Io, Xarium e Dio...

Riflessioni personali sulla vita l'universo e tutto quanto... Vediamo se qualcuno coglie la citazione? :D

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

« Messaggio #16

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 19 Aprile 2008 da xarium

Caro Blog...
Sono appena tornato da Assisi, due giorni intensi, passati con i ragazzi di terza media della parrocchia, ho pensato molto, e si, ho deciso di volermi sforzare con tutte le mie forze di diventare una persona migliore... Però caro blog, purtroppo l'averti mi allontana da questo mio scopo, per alcuni non dovrei esistere, ed invece a causa tua io continuo a fare del male; è per questo mio piccolo compagno che ti do il mio addio... Torno ad essere solo un brutto ricordo nella speranza di poter divenire un uomo migliore...
Ma non temere, non ti rimpiazzo con un altro blog, tu sei e rimarrai il mio solo ed unico blog per un lungo periodo di cui ora non conosco la fine...
Addio piccolo mio, ed addio a tutti gli amici che mi sono stati vicini fin da quando ho iniziato a scrivere qui su Digiland, ciao a tutti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xarium
Data di creazione: 25/01/2008
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: xarium
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: VE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariano.vaduvaazzurrallangelopetissiciociosan1paperelladocladyhoockivago71ROLLHANDxariumsilvia641elliy.writerluciaferraginaframary.colori2008satirodelfaggioeloiseLH
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963