Xavier 1962 - un po' di tutto
« Precedenti Successivi »
 

Mark Knopfler - Ahead Of The Game (Official Video)

Première trasmessa il giorno 29 gen 2024. 'Ahead Of The Game' is the first single from Mark Knopfler’s new album, One Deep River, out globally 12th April.
 

NORDIC SAGES | Thea Crudi

Première trasmessa il giorno 12 gen 2024NORDIC SAGES: IL NUOVO SINGOLO DI THEA CRUDI uscito il 12 gennaio 2024 e ispirato alle atmosfere del Nord Europa, il brano è un inno alla guarigione di se stessi e al coraggio di essere Donna. La cantante spirituale Thea Crudi presenta il nuovo singolo Nordic Sages, in uscita il 12…
 

The Beatles - Now And Then (Official Audio)

Now and Then's eventful journey to fruition took place over five decades and is the product of conversations and collaborations between the four Beatles that go on to this day. The long mythologised John Lennon demo was first worked on in February 1995 by Paul, George and Ringo as part of The Beatles Anthology project…
 

L’inquinamento in Italia è un enorme e trascurato problema

La situazione dell'inquinamento in Italia è fortemente critica, una delle più gravi e compromesse d'Europa. Eppure, stentiamo ad acquisire una consapevolezza condivisa del problema, anche per via del fatto che soluzioni lineari e non contraddittorie, in realtà, non esistono.Un articolo di Andrea Bedon pubblicato il 27/10/2023 su:https://micromegaedizioni.net/2023/10/27/linquinamento-in-italia-e-un-enorme-e-trascurato-problema/
 

«Faccio sesso dall’età di 14 anni»: Britney Spears si scaglia contro l’immagine di “vergine eterna”

L'amatissima popstar ha rotto il silenzio su uno degli aspetti più controversi della sua carrieraVi segnalo quest'articolo di Emil Cargalli pubblicato il 26/10/2023 su bestmovie.itBritney Spears è tornata a parlare degli effetti collaterali della notorietà vissuti sulla sua pelle durante la prima parte della sua carriera, quando si è ritrovata a diventare in brevissimo tempo la…
 

Due famiglie Sinti truffano lo Stato per avere il reddito di cittadinanza

Articolo pubblicato il 23/10/2023 da Antenna Tre, telvisione di Treviso del Gruppo Madianordest.VITTORIO VENETO – Ancora una truffa legata al reddito di cittadinanza. Due famiglie di origine sinti, composte da 14 persone , si erano divise in più nuclei familiari, per portare a casa più aiuti dallo Stato. Parallelamente avevano in piedi un’attività di commercio…
 

Iran, sopraggiunta la morte cerebrale per Armita Garawand, la 16enne pestata perché indossava male il velo

La ragazza è stata portata in ospedale l’1 ottobre dopo quello che i media statali definiscono un incidente, ma che molto probabilmente era un’aggressioneFisicamente è ancora viva ma i medici hanno diagnosticato la morte cerebrale di Armita Garawand, la ragazza 16enne iraniana che a inizio ottobre è sarebbe stata massacrata dalla polizia morale per non aver indossato…
 

The Rolling Stones | Sweet Sounds Of Heaven (Edit) | Feat. Lady Gaga & Stevie Wonder | Lyric Video

E' uscito dopo molti anni un nuovo disco di inediti dei Rolling Stones.
 

Sciopero dalla TV

Da stasera entro ufficialmente in sciopero dalla Televisione. Ho deciso di dedicarmi ad altro nel mio tempo libero. Leggere tutti i libri che si sono accumulati sul mio tavolo, ascoltare musica, andare in bicicletta, camminare, andare a trovare amici e conoscenti.
 

Ringo Starr - Feeling The Sunlight (Lyric Video)

Official Lyric Video for Feeling The Sunlight performed by Ringo Starr.Video pubblicato il 13 ottobre 2023.
 

« Precedenti Successivi »