Creato da thayma0 il 31/10/2010

la mia passione

noi

 

 

« eravamo solo due persone...

Una fine,un inizio.

Post n°55 pubblicato il 29 Novembre 2012 da thayma0

Della serie: "ogni promessa è un debito",eccomi con l'epilogo di questa telenovela.

L'ultimo incontro e quindi l'ultima speranza avviene l'otto marzo scorso.

Da lì,una ad una,ho riposto tutte le mie emozioni in una scatola.

Il primo bacio dal finestrino della macchina. "you are my dream",la spiaggia,lo scoglio.

Le sue mani,i suoi occhi,il suo meraviglioso sorriso.

I silenzi.

Il disco,i grisbì,amor amor. Il suo respiro caldo sul mio collo.

Le sue mancanze.

Le nostre finte foto,la gita fuori porta, "sei mia",i voli.

Il sesso controllato.

La notte,il balletto di pulp fiction, "quando ti vedo andar via mi dispiace".

"sei fantastica",l'amore sul pavimento,la crostata.

I pianti.

Il suo odore,il suo sapore,i miei occhi.

"sei polemica".

La voglia,il desiderio,la gelosia,i sospiri,le carezze,gli abbracci.

Il sogno, "godi un pò,sei più bella".

Il piede che trema sull'acceleratore,le sudate,il tagliaerba e la pioggia.

Il calore,la sua testa  sulla mia spalla....

Le ho provate tutte: ho combattuto,ho fatto lo sciopero del silenzio,ho mollato la presa,l'ho ripresa a settimane alterne,l'ho amato..Dio,quanto l'ho amato...

Era un amore meraviglioso, forte,caparbio,combattivo.

Fiero,orgoglioso,indistruttibile.

Era talmente puro,incondizionato,che me ne ero innamorata anch'io..

Non so dove e quando l'ho perso...forse quando ho letto che ero una delle tante,utile all'occorrenza,o forse quando l'ho visto sorridente accanto ad un'altra donna,non lo so.

Di fatto, quell'amore nella scatola non c'è, e per lungo tempo mi è mancato più di quanto mi mancasse lui.

Poi è successo,perchè succede.

Un giorno,quando meno te l'aspetti,arriva qualcuno a farti battere il cuore.

In lui ho ritrovato il mio amore.

è nei suoi occhi quando mi guarda,nella forza delle sue braccia quando mi stringe.

e' nei suoi baci interminabili,nel tono della sua voce quando mi dice "piccola mi fai impazzire".

E' nella sua presenza quotidiana,nei gesti,nelle sue premure.

E' nelle sue attenzioni,nella sua gelosia.

e' nel suo sguardo quando mi dice di amarmi,nella sua energia quando scopiamo

nella sua tenerezza quando facciamo l'amore.

E' nelle sue mani che non smettono mai di accarezzarmi.

E' nella sua passione,nella sua voglia,nel suo desiderio.

E' nella sua malinconia quando gli manco.

E' in "Iris" di Biagio Antonacci e in "ci sei sempre stata" di Liga.

 

Succede,giuro.

L'amore dato,quando è puro,torna. Sempre.

Ed io vorrei avere il tempo di raccontarla,ma sono realmente impegnata a viverla.

Baci ;)

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA NOSTRA CANZONE...

 

LA CANZONE CHE TI ISPIRO...

TOGLIMI IL FIATO

Guardando ogni mia mossa

nel mio stupido gioco d'amore

in questo oceano senza fine

gli innamorati non conoscono vergogna

girando e rigirando

in qualche posto segreto dentro al cuore

guardando al rallentatore

mentre tu ti volti e dici

toglimi il respiro

toglimi il respiro

Attraverso la clessidra ti ho vista

quando sei fuggita

Quando lo specchio si e' rotto ti ho chiamata

e mi sono girato per ascoltarti dire

SE SOLO PER OGGI NON AVESSI PAURA

TOGLIMO IL RESPIRO

TOGLIMI IL RESPIRO

Guardando ogni emozione

in questo stupido gioco d'amore

pervaso dall'idea

che da qualche parte c'e' un'amore in fiamme

girando e rigirando

in qualche posto segreto dentro al cuore

Guardando al rallentatore

mentre tu ti giri verso di me e dici

TOGLIMI IL RESPIRO

TOGLIMI IL RESPIRO

 

 

LA SUA DEDICA...

 

LENTAMENTE MUORE...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ACTIVE660testipaolo40williams_SJsoloxleditarcisio60dgl1cautionmenatworkvgserviceamaus78thayma0francesca.genco1984scarlet_ladyxalex27pinomarikmicaela61
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963