Creato da thayma0 il 31/10/2010

la mia passione

noi

 

 

« fuori' c'e' il diluvio... »

niente piu'...

Post n°30 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da thayma0

Tu sei quel respiro
che mi toglie ancora il fiato
il solo nome che mi viene
come cerco le parole
e ho visto nubi andare altrove
e tu sei il cielo che è restato
la luce che piange negli occhi
quando piove con il sole

Tu sei la neve che ha imbiancato
i giorni grigi di una storia
la primavera che ha svegliato
il tuo profumo che ho in memoria

Sei il senso che ho di me
quello che fui insieme a te
tra la gente e il mondo
Tu sei in cima e in fondo tu
per prima tu
e niente più
niente come prima..

Tu sarai per sempre
il mio peccato originale
in questa corsa per la vita
tu sei il mio lavoro nero
ed io non posso farne a meno
farmi di te
e farmi male
far tardi a leggere la notte
i tuoi pensieri col pensiero

Tu sei quel cagnolino ignaro
che ho lasciato per la strada
e da quel giorno pago caro
e mi segue ovunque vada


Tu, sei il senso che ho di me
quello che fui insieme a te
tra la gente e il mondo
Tu, sei in cima e in fondo tu
per prima tu
e niente più
niente più di prima.

Se torni qui
tu non tornare
siamo frecce
da non voltare
foglie sul viale
che non puoi ridare
al loro ramo
il passato è sale
si scioglie
a dar sapore al futuro
quello che più
non si perde
non perdere
quel che c'è oltre il muro

Tu, sei il senso che ho di me
quello che fui insieme a te
tra la gente e il mondo
Tu, sei in cima e in fondo tu
per prima tu
e niente più
niente dopo e prima
tu che non fai rima tu
niente più.
niente più..
niente più....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA NOSTRA CANZONE...

 

LA CANZONE CHE TI ISPIRO...

TOGLIMI IL FIATO

Guardando ogni mia mossa

nel mio stupido gioco d'amore

in questo oceano senza fine

gli innamorati non conoscono vergogna

girando e rigirando

in qualche posto segreto dentro al cuore

guardando al rallentatore

mentre tu ti volti e dici

toglimi il respiro

toglimi il respiro

Attraverso la clessidra ti ho vista

quando sei fuggita

Quando lo specchio si e' rotto ti ho chiamata

e mi sono girato per ascoltarti dire

SE SOLO PER OGGI NON AVESSI PAURA

TOGLIMO IL RESPIRO

TOGLIMI IL RESPIRO

Guardando ogni emozione

in questo stupido gioco d'amore

pervaso dall'idea

che da qualche parte c'e' un'amore in fiamme

girando e rigirando

in qualche posto segreto dentro al cuore

Guardando al rallentatore

mentre tu ti giri verso di me e dici

TOGLIMI IL RESPIRO

TOGLIMI IL RESPIRO

 

 

LA SUA DEDICA...

 

LENTAMENTE MUORE...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ACTIVE660testipaolo40williams_SJsoloxleditarcisio60dgl1cautionmenatworkvgserviceamaus78thayma0francesca.genco1984scarlet_ladyxalex27pinomarikmicaela61
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963