Creato da thayma0 il 31/10/2010

la mia passione

noi

 

 

« ...Paulo Cohelio »

è finita...

Post n°32 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da thayma0
Foto di thayma0

Si arriva ad un punto in cui,quando non si riesce a capirlo,

 si ha l'esigenza di sapere

quanto conta la tua presenza nella vita di colui che ami...

le domande non trovano risposte o comunque sia esse sono vaghe,

e a quel punto l'unica cosa che ti resta da fare e andare via...

con la speranza che venga a riprenderti ma, con la consapevolezza

che potrebbe non farlo...ci vuole coraggio per tuffarsi nel buio,

ma è quanto occorre se si vuole ritrovare la luce...

io l'ho fatto...non sei venuto a riprendermi come del resto mi aspettavo,

tu non hai bisogno di me,e a me non basta il mio solo desiderio.

C'e' chi mi dice che mi vuoi un gran bene,

ed io gli rispondo che non ne ho mai dubitato...

il bene che mi vuoi,è quello che mi sono guadagnata col mio amore,

la mia passione,la mia dedizione...il bene che mi vuoi,e' quello che

mi vogliono in tanti,perche' non e' difficile volermene sai?

ma io non ho bisogno del tuo bene,sebbene lo apprezzi e lo ricambi...

Non è facile accettare di essersi sbagliati,ed io ci vedevo davvero qualcosa in piu'...

non rinnego nulla,non rimpiango nulla...ho preso tutto cio' che potevo

e dato piu' di quanto disponessi...mi avevi promesso tempi migliori ed io ci

ho sperato...è andata male.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA NOSTRA CANZONE...

 

LA CANZONE CHE TI ISPIRO...

TOGLIMI IL FIATO

Guardando ogni mia mossa

nel mio stupido gioco d'amore

in questo oceano senza fine

gli innamorati non conoscono vergogna

girando e rigirando

in qualche posto segreto dentro al cuore

guardando al rallentatore

mentre tu ti volti e dici

toglimi il respiro

toglimi il respiro

Attraverso la clessidra ti ho vista

quando sei fuggita

Quando lo specchio si e' rotto ti ho chiamata

e mi sono girato per ascoltarti dire

SE SOLO PER OGGI NON AVESSI PAURA

TOGLIMO IL RESPIRO

TOGLIMI IL RESPIRO

Guardando ogni emozione

in questo stupido gioco d'amore

pervaso dall'idea

che da qualche parte c'e' un'amore in fiamme

girando e rigirando

in qualche posto segreto dentro al cuore

Guardando al rallentatore

mentre tu ti giri verso di me e dici

TOGLIMI IL RESPIRO

TOGLIMI IL RESPIRO

 

 

LA SUA DEDICA...

 

LENTAMENTE MUORE...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ACTIVE660testipaolo40williams_SJsoloxleditarcisio60dgl1cautionmenatworkvgserviceamaus78thayma0francesca.genco1984scarlet_ladyxalex27pinomarikmicaela61
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963