(ASCA) - Roma, 10 gen - Ieri, mercoledi' 9 gennaio 2013, da segnalare in particolare: su Canale 5, il Tg5 delle ore 13.00 e' al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.640.000 telespettatori (share del 22.04% sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 e' leader sul pubblico attivo con una share del 24.94% (5.638.000 telespettatori totali). - ''Striscia la notizia'' e' stato seguito da 5.658.000 telespettatori totali, share del 20.41% sul pubblico attivo; - in prima serata, il film ''Due settimane per innamorarsi'' ha ottenuto 3.445.000 telespettatori totali (13.53% di share sul target commerciale); - in day time, benissimo ''Beautiful'' che ha realizzato 3.891.000 telespettatori totali, share del 19.81% sul pubblico attivo; - ottimo risultato per ''Uomini e Donne'' di Maria De Filippi: 2.986.000 telespettatori, share del 24.09% sul target commerciale; - ''Avanti un altro!'' si conferma leader assoluto del preserale e segna il suo nuovo record stagionale con 5.106.000 telespettatori totali, share del 27.60% sul target commerciale. Su Italia1, Studio Aperto delle ore 12.25 ha ottenuto 2.319.000 telespettatori totali, share del 23.00% sul pubblico attivo. L'edizione delle ore 18.30 ha realizzato, nella prima parte, 1.185.000 telespettatori (share del 9.04% sul target commerciale) e, nella seconda, 910.000 telespettatori. - In prima serata, bene la prima puntata della nuova stagione di ''Mistero'' che ha registrato una share del 9.04% sul target commerciale e 1.733.000 telespettatori totali. Su Retequattro, in prima serata, il film ''Il piccolo Lord'' e' stato visto da 1.891.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: su Iris, in prime-time, il film ''Civil Action'', ha ottenuto 395.000 telespettatori (1.41% di share sul target commerciale). Cartoonito: buon risultato nelle 24 ore, con il 10.30% di share nel target di riferimento (bambini 4-7 anni).