Creato da xenuca il 16/09/2007

LONTANO DA ADESSO

LONTANO DA QUI

 

« brutti spam e cattiviImpossibilia mirabilia (... »

'zzo c'entra?

Post n°124 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da xenuca

Mi fa schifo l'uso della parola amici (su facebook come su libero come in ogni altro esempio di abuso).
Mi fa schifo che l'unica ipotesi contemplata è che qualcosa "ci piaccia", e che se non ci piace non possiamo esprimerlo (ho letto di vari interventi censurati e sicuramente erano ben scritti ed argomentati, non si trattava di facili e sbrigativi "click").
Mi fa schifo che l'unico modo possibile per eliminare questa intrusione dai nostri blog sia... creare su facebook il gruppo Quelli che vogliono eliminare facebook da libero.
Anche il mio blog un po' stagnante e un po' scaduto, adesso che è tempestato di manine azzurre, mi fa schifo.
Questa volta lo chiudo.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

IL CUORE

Più nessuno incide
sui muri
nei tronchi
    luigi e maria
      rachele e carlo
         marta e alfonso
con due cuori
intrecciati.

adesso le coppie
leggono quelle arcaiche
fastidiose tenerezze
sui muri
nei tronchi
e commentano
    che stucchevole
prima di lasciarsi
per sempre.

Mario Benedetti

___________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963