AD_OCCHI APERTI. - IO...protagonista...della MIA v i t a_ <3
« Precedenti Successivi »
 

i ragazzi sono come i vestiti...

alcuni appena adocchiati ci piacciono...sono perfetti...non fanno una piega...li mettiamo e li rimettiamo perchè sono nuovi escludendo gli altri...poi però ci stancano...perchè ne vediamo degli altri..piu'belli...piu' particolari..e vogliamo anche quelli perchè ci prendono in modo maggiore rispetto a quelli precedenti..sono rifiniti nei dettagli e nei piccoli accorgimenti che scrutiamo con molta piu'attenzione...ma anche quelli dopo…
 

...

è strano come alle volte ci facciamo film tutti nostri...ci immaginiamo scene...programmiamo azioni...speriamo in un lieto fine e tutto è così fantastico mentre sognamo...poi xò qualcosa ci fa schiantare faccia al suolo...e ti rendi conto di quanta differenza c'è tra vivere la realtà e immaginarla in tutt'altro modo...c'è ke a volte le cose nn vanno…
 

aria...di L I B E R T A'*

    :) 
 

la vita e'una battaglia....ma l'importante...e'vincerla.....!

 E proprio oggi, sfogliando dopo tanto tempo le foto di quei lontani giorni di me e lui insieme, mi sono resa conto per la prima volta con rabbia, stupore e tristezza, che non riuscivo più a piangere.Non ero più la stessa di allora.Troppa acqua passata sotto i ponti. Troppo il suo silenzio. E anche troppo…
 

18/09/2010

E COSì TI SEI SPOSATO.E non mi sembra ancora vero. tant'è ke stento ancora a crederci. mi fa strano saperti in queste vesti. mi sembra di dire addio ai ricordi...al rapporto speciale che cera...a tutto quello che c'è sempre stato tra di noi...e quasi mi commuovo...oggi e non quella sera...chissa' se lei sa quanto è…
 

Ci fosse anche solo una probabilità...G I O C A L A

 ED IO VOGLIO G I O C A R M E L A....Voglio giocarmi tutte le carte che ho....voglio essere F E L I C E...felice davvero.
 

from tomorrow

IL CUORE SANGUINA,spesso dimentichiamo gli urti e gli strappi che gli abbiamo causato...spesso nn ci ricordiamo di quanti cerotti e quante cuciture gli abbiamo passato sopra..e soprattutto dimentichiamo il male ke c'hanno fatto...e quello che ancora è lì nel profondo e sembra nn volere cicatrizzare mai. e questo accade quando si è distratti...quando la mente…
 

decisamente c a m b i a t a...

forse diversa.sicuramente migliore dall'ultima volta che ho messo piede qui dentro. oggi torno a scrivere aria di cambiamenti...aria pura... piano piano compongo il mio puzzle...oggi con uno sfondo diverso...e così...diversi anche i colori...ma è presto per cantare vittoria...è presto per appendere nuovi sogni...corro in contro al destino così...senza una meta... e dove mi porterà non…
 

___a cuore spento.

....  è strano come a volte le cose perdano il loro sapore...è strano che accada proprio con quelle cose che amavamo di piu'..persino piu' di noi stessi.oggi vedo tutto in maniera diversa....oggi il dispiacere di tante cose...l'attesa straziantedi altre tanto desiderate e volute dove avevi lottato a denti stretti x amore...quell'amoreche ti riempiva...che ti faceva andare…
 

Volevo Ricordarti Che Ti Porto QUI.. ♥

 ░░░░░░░░░░░░░░▓▓▓░▓▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░ ░░░░░░░░░░░░░▓▓▓▓▓▓▓▓▓░░░░░░░░░░░░░░░ ░░░░░░░░░░░░░▓▓▓▓▓▓▓▓▓░░░░░░░░░░░░░░░ ░░░░░░░░░░░░░░▓▓▓▓▓▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░ ░░░░░░░░░░░░░░░▓▓▓▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░░ ░░░░░░░░░░░░░░░░▓▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░░░E qualsiasi sia il destino per noi.... qualsiasi strada sceglierà al nostro posto il fato... se le nostre strade si incroceranno o non si incontreranno mai....rimarrai sempre qui...incancellabile e indelebile come un tatuaggio marchiato a fuoco nel piu profondo del mio cuore.dove oggi. dom >> A << ni e sempre…
 

« Precedenti Successivi »