« Messaggio #11Padre nostro »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 11 Dicembre 2006 da clenda

LETTERA A  Matteo

Quando ancora non eriimmagine
Ma correvi tra gli angioletti del cielo
Qualcosa mi disse
Che presto saresti arrivato.
Si respirava un’aria diversa,
e già la tua anima viveva
e palpitante
prendeva il suo posto in questa vita.
E poi l’attesa…le corse…ed eccoti….
E da quel giorno il mondo
È diventato più bello.
Per te ho dipinto la casa di mille colori,
per te dipingerò la vita
coi colori dell’amore,della speranza,della gioia.
Ma se anche non saremo vicini,
da qualche parte ci sarà sempre la tua nonnuccia
che ti ama.


Ciao nonna.

Dedicata a mio nipote Matteo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
immagine  Matteo

 
 
 immagine
 
immagine
 

I miei link preferiti

- j
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

raffaellasvergolabimboforevermirko4002valsecchi2008giomaegiova0gelsyage.matprincipessa_masinaeyesgreen8elisa.molinattidanicenniLady_Juliettemartina.albano727alleportedelsolelilmarlen
 

Ultimi commenti

immagine
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963