Creato da trilly_77 il 30/05/2008

x_trillyna_x

shhhhhh sei nel mi mondo

 

 

« .....L'amore.....Messaggio #31 »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 30 Settembre 2008 da Heidi4ever

...nella solitudine, nella malattia, nella confusione,

 la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere,

anche se l'amico non ha il potere di aiutarci.

E' sufficiente che esista.

L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo,

dalla prigionia o dalla guerra,

dalla sofferenza o dal silenzio.

E' in queste cose che essa mette le più profonde radici.

E' da queste cose che essa fiorisce...

Nutellosa del mio cuor... ricorda che per te ci sono sempre...

in qualunque momento...

Ti adoro!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SALVA I BLOG!!!!

...LEGAMI INDISSOLUBILI...

      questo premio
     mi è stato donato
dalla mia dolcissima tisora
            stellaxx74
io lo dedico a tutte
le persone che "amissimo"
SEMPLICEMENTE
GRAZIE
DI ESSERCI!!!!!   

 


grazie alla mia cucciola
Diavola_assassina

http://blog.libero.it/Diabolikamenteun/

grazie a possino dolcissimo
http://blog.libero.it/Possoamarti



 

IO BLOGGO PER IL DARFUR

 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ALLA MIA DOLCE TISORA

 

la mia nutellosa

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fusioneliberasilvia.vanztrilly_77l.altezzaravera.camillastellaxx74avvgiuseppevitalielectro5chiaraefufydeboravianellovalentinac2011nino.tortoricigambinorosannapirozzinunziocercoilmiocentro
 

QUANTI SIAMO

 hit counters

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963