« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 25 Luglio 2006 da sole_silenzioso6

Mandare giù il rospo di continuo, sopportare, sopportare...

ora le mie spalle non reggono più...

ed eccomi di nuovo alla resa dei conti..

Pensavo di aver trovato una piccola luce

che potesse aiutarmi in questo cammino buio,

ma ora sono di nuovo travolta da mille paure, pensieri, sospetti...

ho sempre evitato di chiedere perchè alla fine

anche per la più piccola stupidaggine mi è stato presentato il conto..

ho imparato a contare su me stessa prima di tutti

ma allo stesso tempo ho sempre dato fiducia alle persone che mi stavano attorno...

non è facile starmi dietro ma in ogni cosa e per ogni persona posso dare

tutta me stessa, con semplicità e affetto!

ma è così difficile capire come sono fatta,

è così difficile che le cose non le faccio con cattiveria?

è così difficile capire che starmi vicino significa solo non farmi sentire sola?

eppure tra tante persone ora mi sento sola,

e allora inizierò di nuovo a contare solo su me stessa,

a guardare avanti con molta fatica, con tanta difficoltà....

i gradini della scala per arrivare verso l'alto ora sono molto più alti di me

e per salire non basta un semplice passo ma un'arrampicata...

mi è stato detto di lasciarmi andare, di ascoltare quello che avevo nel cuore

senza paura... l'ho fatto e ora che ci sono riuscita

e pensavo di aver raggiunto un traguardo mi ritrovo con più paure di prima...

sono stata definita falsa, stronza...

evidentemente queste persone non hanno capito mai minimamente quello

che veramente ho dentro di me!

meglio andare avanti da sola, solo io posso aiutarmi,

solo con me stessa posso andare avanti..

sUbSoNiCa

Dentro le arterie, flussi, caldi, di pensieri scivolano,
tra le pozzanghere del vuoto e nei riflessi, navigano,
non ci sei, non ci credo più,
non ci sei, non ci sarai mai

giochi di vento, stretto, dentro un cielo bianco,saturano,
le ombre che logorano i resti del passato, sibilano

quanti ricordi all'improvviso in queste stanze
non riesco più,io non riesco più,
a sopportarne il peso acuto nel silenzio
non ci sto più, io non ci sto più, io non ci sto e

non ci sei, non ci credo più,
non ci sei, non ci sarai mai
non ci sei, non ci credo più,
non ci sei, non ci sarai mai

ascoltando i miei battiti ancora da solo confondo ma resisto,
continuando a fissarci nel sole a non chiederti niente perchè niente esiste,
e non chiedermi niente perchè non ci sei,
e non chiedermi niente perchè non ci sei,
e non chiedermi niente perchè

non ci sei, non ci credo più,
non ci sei, non ci sarai mai.

quanti ricordi all'improvviso in queste stanze
non riesco più,io non riesco più,
a sopportarne il peso acuto nel silenzio
non ci sto più, io non ci sto più, io non ci sto
e non ci sei....

ascoltando i miei battiti ancora da solo confondo ma resisto,
continuando a fissarci nel sole a non chiederti niente perchè niente esiste,
e non chiedermi niente perchè non ci sei,
e non chiedermi niente perchè non ci sei,

cancellando i tuoi battiti ancora da solo confondo ma resisto,
continuando a fissarci nel sole a non chiedere niente perchè niente esiste,

e non chiedermi niente perchè non ci sei...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

amalocAnnieWingsLesslucastreetsaphira64rebe6264dolcezzalatinaaja75rosemillypatmonello84.d
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963