Creato da uSeRz il 10/07/2007

•¥ñø†•™

SeMpLiCeMeNtE iL MiO BLog

 

 

« Messaggio #23

 

Post n°24 pubblicato il 29 Novembre 2007 da uSeRz

Fino ad oggi son successe moltissime cose,dall'ultima volta in cui scrissi nel mio Blog ci son stati sia eventi positivi che negativi.
Uno degli aspetti immutati resta sempre uno..Lei
In questi mesi ho provato a cacciarmela dalla testa,a non desiderarla,a provare a "vederla" come una normalissima ragazza....Zero fallimento totale,evidentemente nn è ciò che voglio.
Ho provato a dirle basta,a non cercarla...E anche cosi non ho ottenuto nulla.
Ho aspettato...impazientemente,perchè nessuno al mondo può aspettare una persona che ritiene speciale con calma e sangue freddo...non esiste prorpio..e diciamo che qualcosa ne è uscito.
Per un breve periodo sembrava tornasse pian piano da me..prima sporadicamente,poi man mano le sue "apparizioni" divennero più frequenti,io lì per lì mi sentivo già meglio,come se fosse bastato questo piccolo gesto per farmi rinascere.
Certo non ho più fatto le 4-5 con lei come un tempo,neanche lontanamente,non so se si tornerà a fare determinate cose..
Io non sò come proseguirà, o come andrà a finire,certo oggi come oggi non posso pensare che sia tornata da me,ma io mi sento di rischiare,probabilmente andrà male,probabilmente no,magari mi farò tanto di quel male da diventare neutro verso tutto e tutti ( xD )....ma vale la pena scoprirlo,almeno per me è cosi, perchè avere rimpianti?
Per concludere posso solo dire che è una che Vale,ed è l'unica che è stata nella mia testa per tutti questi mesi,incessantemente...
Ti Adoro..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SexyDoll30uSeRzvictori4mallarme2005mauryfede.comxbudmoonx
 

ULTIMI COMMENTI

"Preso in giro"...lo stesso discorso che torna...
Inviato da: victori4
il 18/07/2007 alle 19:15
 
Non potevo mica mancare tra i commenti al tuo Blog...ma...
Inviato da: victori4
il 11/07/2007 alle 10:30
 
benvenuto!
Inviato da: AURORANICKY
il 11/07/2007 alle 08:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963