« esilaranti cadute di governo ^_^

Giorni felici

Post n°3 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da Elikarotta

Sabato mattina. Il giorno più atteso delle ultime settimane: lo spettacolo di carnevale! Arrivo alle 7:45 (strano per me che a scuola arrivo sempre alle 8:20), gia paranoica. Apro il telefono, vedo la foto di Varg Vikernes e penso "oddio Varg, se tu fossi qui...aiutooo!". Appendo le decorazioni di carta velina con Annarita e poi via nello spogliatoio della palestra a vestirmi da damina nera del '700. Esco da lì e tutti mi fanno i complimenti (non a me, al vestito -.-), un po di foto ed incomincia lo spettacolo. Per tutto il tempo non ho fatto altro che pensare al giorno prima: venerdì. Prove generali a casa di Little John...andate malissimo:ultimo acuto e stono come una cretina alle prime armi -.- Poi mi chiamano sul palco. Il cuore palpita, la testa è bassa, gli occhi vorrebbero non vedere nulla, le mani tremano...tutto come se fosse stata la mia prima esibizione! La mia fomosa professionalità è stata messa a dura prova...infatti ero impecciatissima, e tutto per uno stupidissimo pezzo che avrò cantato un centinaio di volte. Inizia la canzone. Cerco di seguire le dita di Little John che suonano. Niente. Allora guardo La Scimmia...niente, lui pensa solo a guardare le corde della sua Ibanez. Allora mi giro a guardare Aerio. Ancora peggio, lui era tutto sudato, con le labbra serrate, intento a battere bene il tempo sulla batteria. Poi l'ultima battuta prima di incominciare a suonare: guardo sotto il palco e vedo tutti i professori che si avvicinano, compreso Lui. Terrore mi scuoteva la testa, non riuscivo a pensare a nulla che non fosse la "figura di merda" che stavo facendo. Conto i 4/4 della battuta. Respiro. E inizio a cantare. "In sleep he sang to me, In dreams he came, That voice that call to me, And speak my name. And do I dream again, For now I find....The Phaaaaaaantom of the Opera is there, inside my mind" Wow la prima parte è andata discretamente. Osservo La Scimmia mentre si cimenta a cantare la seconda strofa, non male. Ultima strofa: Canto e aspetto che canti anche La Scimmia ma non canta! Gli faccio segno con la testa, con il ventaglio, sbatto un piede per terra ma lui non si ricorda di cantare! Allora canto io la sua parte, mi invento le parole (che poi non capiva nessuno cantate in lirico). Ok inizia il pezzo incriminato. I vocalizzi iniziano bene...solo che al primo dei tre acuti finali Little John smette di suonare. Finisco anche io. Applaudono tutti. La prima cosa che faccio è fare un goffo inchino che voleva imitare quello grazioso delle damine settecentesche. Poi dico piano a Little John "hai saltato una parte!" e lui"ah è vero scusa!" mi inchino nuovamente e scendo dal palco. Mi vengono vicino tutti i miei amici,  professori, il vice preside, il preside a specarsi in complimenti evidentemente troppo ampi ripetto alla mia discreta performance....vennero tutti tranne Lui; chissà cosa avrà pensato della mia mediocre esibizione.

Sabato sera ho festeggiato, sebbene in anticipo, il compleanno mio e di Tiriam. A parte la solita sbronza è stato un bel compleanno, mi sono divertita moltissimo...e poi i miei amici sono fantastici! ^^

Domenica poi compleanno di nonna Giulia, la mia bisnonna: 90 anni ed è gia trisavola. Ci rivediamo tutti noi cugini quell'unica volta all'anno e siamo molto uniti...peccato che ognuno abbia la sua vita a Roma, Milano, Bologna, Vasto, San Salvo....e così il compleanno di nonna è un'occasione importate...e tuttavia ci sarebbero così tante cose da dire...gli esami all'università, le storie amorose et cetera che non basta un pranzo o una sera. A Marzo un nostro cugino di Milano festeggierà 18 anni e andremo da lui...sarà uno sfacelo tremendo, ma nonna è di cagionevole salute e abbiamo giurato di non perderci di vista...

...cuginetti miei vi amo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

soledoratodgls0lletic02fabryrangerragazzoVASTOElikarotta
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963