« "Il Tempo Tra Di Noi" | "Il mio raggio di sole" » |
"Il buio ha i tuoi occhi "
Quando penso a te vedo i tuoi occhi! il buio ha i tuoi occhi ed io non dormo piu sei il mio amore hai dei begli occhi come farò a non guardali mai più non saprei mai , uno sguardo tuo mi penetra dentro ....dentro l'anima l'amore che provo per te è infinito.
|
TI SPIACE? A ME FÀ PIACERE.
NO ALLA VIOLENZA!!!!
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: yaliss
|
|
Sesso: F Età: 59 Prov: EE |
ULTIMI COMMENTI
MENU
AUTORI DEL MIO BLOG
CAREZZAXLETUELACRIME
oro_giallo
manuela1966
ripensoiltuosorriso
ATTENZIONE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte reperite da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.”
AVVISO
Le POESIE pubblicate fanno parte della mia produzione letteraria e intellettuale e, ai sensi e per gli effetti dell'art.2575 e legge n. 633/1941 c.c., sono di PROPRIETA' RISERVATA
VIETATO L'UTILIZZO SENZA IL CONSENSO DELL'AUTORE, L’USURPAZIONE DELLA PATERNITA’ DEI TESTI E PERSEGUIBILE A NORMA DI LEGGE
DEI TESTI DI PRODUZIONE NON PROPRIA
E' OPPORTUNAMENTE CITATO L'AUTORE
TUTELA
A tutela della libertà morale nonché dell’onore e della reputazione di chi scrive su questo Blog,
si avvisa che sarà cancellato ogni messaggio contenente frasi ed/od espressioni offensive e nell'immediato
sarà richiesta bannatura dell’autore delle stesse, con espressa riserva di rivolgersi alle Forze dell’Ordine
e querelare chiunque incorra nei reati di ingiuria, diffamazione, minacce, molestie e altro,
ai sensi del Codice Penale al fine di far punire tutti i responsabili.
Art. 594 C.P. (INGIURIA)
Art. 595 C.P. (DIFFAMAZIONE)
Art. 612 C.P. (MINACCIA)
Art. 660 C.P.
(MOLESTIA O DISTURBO ALLE PERSONE)
SORRIDI
Testi e grafica ideati da yaliss chi li preleva e li usa con lo scopo di offendere, denigrare e diffamare a mezzo mediatico sarà "perseguitato" a norma di Libero e/o di Legge.
DICHIARAZIONE
Dichiaro quanto segue: qualsiasi persona o ente o agente o agenzia di qualsiasi GENERE , struttura governativa o privata, NON HANNO IL mio permesso (tranne su richiesta esplicita e con consenso mio personale) di utilizzare informazioni sul mio profilo, o qualsiasi parte del suo contenuto compaia nel presente, compreso ma non limitato alle mie foto, o commenti sulle mie foto o qualsiasi ARGOMENTO pubblicata nel mio profilo o diario. Sono informato che a tali strutture è strettamente proibito divulgare, copiare, distribuire, diffondere o raccogliere informazioni o intraprendere qualsiasi altra azione riguardante o contro di me tramite questo profilo e il contenuto dello stesso. Divieti precedenti si applicano anche ai dipendenti, stagisti, agenti o qualsiasi personale sotto la direzione o il controllo di dette entità. Il contenuto di questo profilo è privato e le informazioni in esso contenute sono riservate al circolo di persone alle quali esso è destinato. La violazione della mia privacy è punita dalla legge. CC - 1 - 308 -1-103. Facebook è ora un'entità quotata in borsa PERTANTO RESA PUBBLICA AZIENDA QUINDI SOTTOPOSTA AD OBBLIGO DELLA LEGGE SULLA PRIVACY. Siete tutti vivamente consigliati di pubblicare un bando tipo questo, o se preferite, copiare e incollare direttamente questa versione. Non pubblicare tale dichiarazione almeno una volta, permette indirettamente l'uso di oggetti quali immagini e informazioni contenuti nei vostri aggiornamenti di stato pubblici.
Inviato da: aral.39
il 09/06/2015 alle 00:04
Inviato da: misteropagano
il 05/10/2014 alle 11:16
Inviato da: missely_2010
il 01/08/2014 alle 10:17
Inviato da: missely_2010
il 15/07/2014 alle 10:47
Inviato da: missely_2010
il 15/07/2014 alle 10:45