then comes the sun - sono solo io
« Precedenti Successivi »
 

schizzi d'immagini

sono nel vagone di un treno impazzito che presto si staccherà dalle altre carrozze, con la paura che le rotaie possano uscire dai binari. e sono sola. con i finestrini aperti e le tendine che volano su e giù. sono perfettamente seduta al mio posto. sono inchiodata al sedile mentre attendo che accada qualcosa.schizzi d'immagini.
 

musicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusicamusica...musica!!!

non capisco cosa mi terrorizzi di più. credere nelle persone o in me stessa. e il peggio è che continuo a sbagliare qualsiasi strada prenda. riesco a ricavarne solo maggiore consapevolezza mentre l'autostima continua ad assottigliarsi. sì può darsi sia un momento, che due anni e mezzo non siano abbastanza per aprire gli occhi, camminare…
 

mazzy star - fade into you

brilla alle 7 di sera. soddisfatta dallo champagne. incompleta nello stato emotivo. mi sto per giocare le uniche carte rimaste con la prima persona capitata genialmente a tiro dai miei occhi nel primo 2010. carte di merda. ovvio. che sfigata sarei se no? 
 

the best of

Ascolto jazz. Mastico nella mente fantastiche visioni che vagano tra le note di Chet Baker. Le lascio libere, premurosa, le lascio volare fin dove l'immaginazione questa sera può giungere. cerco di scoprire che volto abbia "la vita". Se anche lei non è stanca di vivere sotto le nostre suole. Scivolo un po' più in giù,…
 

born slippy- underworld

"...ho passato la soglia della mezzanotte, dell'ultimo giorno prima di domani. Ma cosa volete che vi dica? Cosa credete che io faccia? Cosa pensate di aspettarvi da me? Quando le risposte tardano ad arrivare o non esistono, quando anche la loro validità scade. Quando l'unico treno in partenza va nella direzione opposta alla mia. E…
 

in ascolto: Idioteque - Radiohead

Milano:"Un fruscìo di pensieri solletica le orecchie, versando litri d'inchiostro su frasi incomplete, brindando alle mie indecisioni.Scivola sul palato insapore risucchiato poi dalle labbra, dalla loro acidità.Un fruscìo di pensieri...come foglie, in cerchio, guidate dal vento, rincorrendosi, senza toccarsi..."
 

yes

va bene, va bene così. concentriamoci pure sulle piccole cose, sul quotidiano. non sullo straordinario.ricordiamocelo. Intanto...ecco la canzone del giorno:You’ve got your mother in a whirl She’s not sure if you’re a boy or a girl Hey babe, your hair’s alright Hey babe, let’s go out tonight You like me, and I like it all…
 

basta.

credevo sarebbe stato più semplice. mi sbagliavo. credevo se ne sarebbe accorta. mi illudevo.per quanto mi sforzi di pensare ad altro, l'ansia pian piano sale annullando ogni logica dei sensi. pare che neanche il caso mi assecondi più. dovrei cominciare a credere forse che sia già tutto segnato?continuo a non avere risposte, a sbagliare ogni…
 

la provvidenza

"io sono una persona malata...sono una persona cattiva. Io sono uno che non ha niente di attraente. Credo di avere una malattia al fegato. Anche se d'altra parte non ci capisco un'acca della mia malattia, e non so che cosa precisamente ci sia di malato in me. Non mi curo e non mi sono mai…
 

listen...

se uscissi per una volta dal mio universo cosa riuscirei a vedere?se per una volta leggessi tra le righe della realtà cosa riuscirei a trovare?
 

« Precedenti Successivi »