Creato da yeroverall il 27/08/2011
replica rolex,rolex Explorer,replica rolex YachtMaster

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

monteamaroedilolivomaurizio.rapitsalvo.difPASSIONCUDDLElaraadyeroverallpaolo_barossotmaxmagostartan0robertaviesseciro.caroleicippiryCristina_Bristow
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Choisir le nettoyant Ric...

divisi in 12 reggimenti a piedi di 1200 uomini ciascuna

Post n°6 pubblicato il 24 Luglio 2012 da yeroverall

Coat Red o Redcoat è un termine spesso usato per riferirsi a un soldato dell'esercito storico britannico, a causa del colore delle divise indossate dai militari in precedenza la maggior parte dei reggimenti. La divisa della maggior parte dei soldati britannici dal tardo 17 ° secolo al 19 ° secolo, (ad eccezione di artiglieria, fucili e qualche cavalleria), incluso un cappotto rosso robbia o coatee. Dal 1872 in poi, l'ombra più viva di scarlatto è stata adottata per tutti i ranghi, avendo già stato indossato solo da ufficiali, sergenti e troopers cavalleria.

Il cappotto rosso ha cambiato tutta la sua storia dall'essere uniforme ordinaria un fante britannico di un abito cerimoniale. La sua storia ufficiale inizia nel febbraio 1645, quando il Parlamento d'Inghilterra approvato la nuova ordinanza Model Army. Il nuovo esercito inglese (non c'era 'Britain' fino a quando l'unione con la Scozia nel 1707) era formato da 22.000 uomini, divisi in 12 reggimenti di 1200 piedi uomini ciascuno, 11 reggimenti a cavallo di 600 uomini ciascuna, un dragone reggimento di 1000 uomini, e l'artiglieria, costituito da 50 cannoni. I reggimenti di fanteria indossavano cappotti di colore rosso veneziano, con rivestimenti bianchi. Tuttavia, le uniformi della Yeoman della Guardia (formato 1485) e le Guardie Yeomen (anche formato 1485) sono state tradizionalmente Tudor in rosso e oro e indicano che la tradizione di fanteria inglese che indossa cappotti rossi può lunga anteriori alla formazione del nuovo Model Army.

Oliver Cromwell ha scritto a Sir William Primavera nel 1643: "Avevo preferirei avere una pianura, ruggine rivestita capitano che sa quello che combatte per, e ama ciò che sa, quello che si chiama un signore e non è altro" (Oxford Dictionary of Quotations)

L'adozione e l'uso continuo di rosso dalla maggior parte dei soldati inglesi dopo la Restaurazione (1660) sembra essere stato un incidente storico, aiutati dalla relativa economicità di coloranti rossi. Non vi è alcuna base per il mito storico che giubbe rosse sono favorite perché non hanno mostrato tracce di sangue. Il sangue fa in mostra infatti su capi di abbigliamento rosso come una macchia nera.

Da una fase iniziale i rivestimenti (revers, polsini e colletti) del cappotto rosso sono state varie, a seconda di quale reggimento l'uniforme apparteneva. Esempi erano scarlatte per il 33 ° reggimento di Foot, giallo per il 44 ° Reggimento piede e buff per il 3 ° Reggimento di piede. Un tentativo di standardizzazione è stato fatto seguendo le riforme Cardwell del 1881, con reggimenti inglesi e gallesi hanno bianco, giallo scozzese, irlandese, verde e blu scuro reggimenti reali. Tuttavia, alcuni reggimenti sono stati successivamente in grado di ottenere la reintroduzione di colori storici che erano stati rivolti unicamente loro.

Soldati britannici combattuto in tuniche scarlatte per l'ultima volta nella battaglia di Gennis il 30 dicembre 1885. [1]

Anche dopo l'adozione del campo kaki vestire nel 1902, la maggior parte della fanteria britannica e alcuni reggimenti di cavalleria continuò ad indossare tuniche scarlatte in parata e per i fuori servizio occasioni ("uscendo vestito"), fino allo scoppio della Prima Guerra Mondiale nel 1914.

Scarlet tuniche cessato di essere problematica generale sulla mobilitazione britannica nell'agosto 1914. La Brigata della Guardia ripreso indossando il loro abito scarlatto piena nel 1920, ma per il resto dell'Armata Rossa cappotti sono stati autorizzati soltanto per usura da bande reggimentali e funzionari in abiti disordine o in certe occasioni limitate o cerimoniali sociali (in particolare la partecipazione alle funzioni della Corte o matrimoni ). La ragione per cui generalmente non reintrodurre l'abito distintivo piena era soprattutto finanziaria, come il panno scarlatto richiede costose colorante cocciniglia.

Ancora nel 1980, si è tenuto conto la reintroduzione di scarlatto come un sostituto per il blu scuro "No. Uno vestito "e kaki" No. 2 vestito "dell'esercito inglese moderna, utilizzando coloranti chimici più economici e fadeless invece di cocciniglia. I sondaggi di opinione che serve soldati hanno mostrato scarso sostegno per l'idea ed è stato accantonato.

Nella moderna dell'esercito britannico, scarlatto è ancora indossati dalle guardie a piedi, le Guardie della vita, e da alcune bande reggimentali o batteristi per scopi cerimoniali. Ufficiali e sottufficiali di quei reggimenti che prima vestiva di rosa scarlatto, come mantenere il colore della loro "disordine" o giacche da sera formali. Alcuni reggimenti risultano distacchi di piccole dimensioni, come le guardie di colore, in abito scarlatto pieno a proprie spese. ad esempio il reggimento Yorkshire prima della fusione.

Scarlet è anche mantenuto per qualche abito completo, banda militare o uniformi confusione negli eserciti moderni di un certo numero dei paesi che componevano l'ex impero britannico. Questi includono l'australiano, giamaicana, Nuova Zelanda, Fiji, Canada, Kenya, Ghana, India, Singapore e gli eserciti pakistani.

L'epiteto "Giubbe Rosse" è noto in gran parte del ex impero britannico, anche se questo colore non era affatto esclusiva per l'esercito britannico. Tutto l'esercito danese indossavano giubbe rosse fino al 1848 e di unità particolari negli eserciti tedesco, francese, austro-ungarico, russo, bulgaro e rumeno non distribuiti uniformi rosse fino al 1914 o versione successiva. Tra gli altri esempi diversi, ussari dell'esercito spagnolo, giapponese e serbo suonatori generali avevano tuniche rosse come parte della loro gala o abito di corte. Tuttavia l'uso estensivo di questo colore da parte dei soldati imperiali britannici, indiani e altri per un periodo di quasi trecento anni in rosso uniforme un'icona virtuale dell'Impero Britannico. Il significato del rosso militare come simbolo nazionale è stata approvata dal re William IV (che regnò dal 1830-1837), quando dragoni leggeri e lancieri aveva giacche scarlatte sostituiti per la loro precedente blu scuro, ussari adottato pelisses rossi e persino la Royal Navy furono costretti ad adottare rosso rivestimenti, invece del bianco. La maggior parte di questi cambiamenti sono state invertite sotto la regina Vittoria (1837-1901). Un cappotto rosso e nero tricorno rimane parte del vestito cerimoniale e out-of-ospedale per in-pensionati presso il Royal Hospital Chelsea.

Dal punto di vista moderno, il mantenimento di un colore molto vivo, come rosso per il servizio attivo appare inspiegabile, indipendentemente da quanto sorprendente possa aver visto in piazza d'armi. Va notato, tuttavia, che nei giorni del fucile (arma di gamma limitata e precisione) e polvere nera, campo di battaglia la visibilità è stato rapidamente oscurato da nuvole di fumo. Colori vivaci e una maggiore morale fornito un mezzo per distinguere gli amici dai nemici in modo significativo, senza l'aggiunta di rischio. Inoltre, i coloranti vegetali utilizzati fino al 19 ° secolo si sbiadiscono nel tempo a una rosa o rossastro-marrone, così su una lunga campagna in un clima caldo il colore è meno evidente che l'ombra moderna scarlatto sarebbe.

Come osservato in precedenza, alcun fondamento storico può essere trovato per il suggerimento che il colore rosso è stato favorito a causa degli effetti presumibilmente demoralizzante di macchie di sangue su una divisa di un colore più chiaro. Nel suo libro "Uniformi militari inglesi" (Hamylyn Publishing Group 1968), la WY storico militare Carman tracce in modo molto dettagliato la lenta evoluzione del rosso come colore del soldato inglese, dalla Tudors ai Stuart. Le ragioni che emergono sono una miscela di strumenti finanziari (meno coloranti rossi, color ruggine o cremisi), culturale (un crescente senso popolare che il rosso era il colore nazionale inglese) e il caso semplice (un ordine del 1594 è che mani "essere di colori, come si può meglio fornire "). La formazione del primo esercito permanente (New Model Army Oliver Cromwell nel 1645) ha visto gli indumenti rosso come il vestito standard. Come commenti Carman (p24) "Il cappotto rosso era ormai saldamente affermata come il segno di un inglese".

see more imitazioni Breitling and Cartier orologio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963