profumodirose

ymekyn il racconto di un amore immenso

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« aspettando teGIOSUE" »

destinazione,Paradiso?

Post n°28 pubblicato il 27 Gennaio 2014 da emykyn
 

Mi ero arresa ,anche xchè da quel giorno fino ad oggi son successo cose fuori dal mondo completamente fuori dalla realtà.Sentivo quella frase martellarmi dentro,quella frase:Ti vengo a prendere,tanto che ormai preparai i mie "bagagli"dovevo andarmene anche io.dovevo l"aveva promesso ed io.io stavo qui ad aspettarlo.Era questa la sua promessa.in un angolo del paradiso.il nostro paradiso.Incominciai a sistemare ciò che dovevo,,ho bruciato tutto quello che non mi serviva più,iniziai ad essere ancora più generosa.dovevo lasciare un buon ricordo su di me dovevo lasciare un buon odore,dovevo.Andare.......e.......mi viene in mente Giosuè,dovevo parlare con lei.....Giosuè la mia adorata sorellina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: emykyn
Data di creazione: 23/01/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Libero_di_essereunnikcometanti1ixtlannPerturbabiIelatinogiuseppe.brunirapture1969minocazucena58emykynio_viaggiatorcorteseleonedellaforesta5golimaurisicagatlantide28
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963