Landa Sperduta - Ingresso LIBERO - non per tutti - Soltanto per PAZZI
« Precedenti Successivi »
 

Destini imperscrutabili

Sarà tutto scritto? o semplicemente è il caso a governare le nostre piccole vite? Non è facile dare una risposta a questi interrogativi. Le coincidenze a volte ci svelano un filo invisibile che avvolge tutti gli eventi di una vita o di una porzione di vita. Ma non è facile coglierne il significato se non…
 

Ritorni

Questa volta sono tornato davvero...
 

A volte ritornano

Le vacanze sono ormai finite e si torna alla vita reale, fatta di lavoro, metropoli affollate, traffico ammazza-buon-umore e chi più ne ha pù ne metta. Anzi esorto chiunque legga queste poche righe ad aggiungere una delle cose che più lo ha infastidito al rientro dalle ferie...
 

Dimensione onirica

Oggi ho sognato...La dimensione onirica resta un incredibile amplificatore di sensazioni, emozioni e sentimenti. Continuo a rimenere stordito quando, il giorno dopo, riesco a ricordare tutte le sensazioni, più che gli eventi, che hanno caratterizzato quei pochi minuti in cui il mio subconscio è andato a briglia sciolta.Anche se questa volta ho sognato "male"... brutte…
 

Pausa

Piccola pausa di riflessione dopo una settimana intensa... Un breve esilio volontario dalla tirrania del web. Ma a volte ritornano ed io sono uno di quelli...
 

Orlature

Un orlo di cielo scopre le su carte. La coltre di stelle non è altro che il paziente lavoro di una abile ricamatrice d’altri tempi. Così come la mia vita sembra frutto dell’abile lavoro di uno scultore della sabbia. Mirabili forme è in grado di realizzare utilizzando solo qualche miliardo di granelli di sabbia e…
 

Fili d'erba

Oggi sono un filo d’erba, tra i milioni di fili di erba di questo immenso prato. Una goccia di rugiada mi appesantisce un po’, ma vedo già il chiarore della nuova alba portatrice di luce benefica. La notte è stata fresca, una chiacchiera col filo d’erba mio vicino tipo: ti piace il mio nuovo taglio?…
 

Luna

La luna osserva... immutabile, austera, assolutamente degna di nota, implacabile giudice delle azioni degli esseri umani.. si perchè lei ti vede, ti giudica, e ti condanna senza che tu te ne accorga e poi rimane li, immobile a ricordarti che esiste un motivo se continui a sospirare di notte immerso nei suoi occhi...Questo ti direi…
 

Tempo

Odio non avere tempo per scrivere... o essere troppo assonnato...Ma potrebbero essere solo scuse. La verità è che scrivendo vengo a contatto con la mia vera essenza, la mia metà oscura... esploro gli anfratti più bui e reconditi della mia anima, nel bene e nel male e questo processo richiede molta attenzione e nervi saldi.…
 

Eclissi

Ma se la luna ci si mette di mezzo...
 

« Precedenti Successivi »