Creato da YoeYo il 12/07/2007
di tutto un po'iamoci!

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cos è?

 

Scopri quanto è utile!CLicca

 

pIlloLE dI SAGgezZZzA

 

- Mangiare allieta gli animi... fate mangiare i vostri nemici e forse, si discuterà meglio!

-Il bello non canta

- C'è chi dice che dopo aver provato l'inferno, gli altri mali non sono poi così male...

-Dopo il coming out, neanche il resto sembra poi così impossibile da cambiare

-Chiedetemi di scorrere nella mia mente, e conterò l'infinito.

-si è stupore di se stessi come anestetico per un dolore subìto. Gianni

 

Libri!

 

L'ultimo alchimista di Nathan Micah

I pilastri della terra- mondo senza fine di Ken Follet

La Luna Fredda - Jeffery Deaver

Borderline- VAlentina COlombani

 
 

 

 
« I still don't ask helpil mondo di oggi? una fa... »

vita... e soddisfazioni

Post n°43 pubblicato il 30 Marzo 2010 da YoeYo
Foto di YoeYo

le persone sn le mie grandi soddisfazioni!

MArina e Fabio, che spasso! Era tanto che non trovavo amici così! Dopo tanto tempo, ritrovo la bellezza degli albori dell'amicizia...

Fabio in particolare, mi ha detto che indipendentemente da tutto mi vuole bene... il mio primo amico etero... che bello! mi sento più me stesso con lui, e scopro lati di me molto interessanti...

L'amicizia va davvero oltre tutto?

SI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963