La Zahira - Sei entrata nella mia mente e ti ritrovo ovunque.
« Precedenti Successivi »
 

Ti toccherò

Donna, sto toccando la tua mente con la mia. Continuerò a toccarti fino allo sfinimento, finché non capirò che siamo tutt'uno, e con un sorriso osceno, molto osceno,mi farai capire..... (Femmina ti toccherò con la mia mente.)Ti toccherò tutta, non tralasciando nessuno spazio.
 

Abbraccio

Ho imparato che quando in una donna la pulsione erotica e la sensibilità si mescolano, diventano il punto di partenza per un potente legame.Dove poter vivere una poesia squisitamente erotica e delicata.
 

Viaggiare

 I viaggi sono legati al superamento delle frontiere,ma per frontiere si devono intendere anche le frontiere della mente.E...noi siamo avvantaggiati.
 

Amore bendato

La amò per ore, con gesti che non aveva mai fatto, lasciandosi insegnare una lentezza che non conosceva. La bendò perchè ne potesse godere ogni suo senso. Assaggiò la sua pelle che sapeva di ambra lasciando che nella sua bocca si sciogliesse l’essenza. Accarezzò quella pelle preziosa come seta e come mai in quel momento…
 

Catene

Ci sono persone che solo utilizzando le "parole" incatenano.Da quelle catene non ci si riesce più a sciogliere.Sono le catene del possesso, del desiderio e della passione sia dolce che sfrenata.
 

Buona pasqua

Zahira sei radiosa come la luna e bella come il sole,non saprei come definire un essere unico, speciale dolce ed intrigante come Te.Buona pasqua.
 

Non fermarti

“Non fermarti vai oltre, attraversami guardando e guardami attraversando uno spirito che sa di rare melodie e poi vai ancora oltre. Non curarti dell’evidenza, sorvola il miraggio, cacciatore di eteree visioni, afferra con la mente l’invisibile, custodiscilo come dono segreto concesso a pochi, perché solo pochi meritano, solo pochi sanno cercare solo pochi hanno occhi…
 

Il primo pensiero

Dal giorno in cui ti ho conosciuta sei diventata il primo pensiero al mio risveglio e l'ultimo prima di chiudere gli occhi per addormentarmi, ma anche dopo sei presente nei miei sogni.
 

Si capivano

Stavano raggiungendo la giusta intesa.Si capivano, lui pian pianino la stava facendo aprire completamente.Erano sempre più presi.....
 

L'inaspettato

I veri piaceri, quelli che sono capaci di esaltaci completamente l'anima,quelli capaci di farci andare in fibrillazione,sono sempre inaspettati.L'importante è lasciasi andare e condurre....senza tentennamenti...!!!
 

« Precedenti Successivi »