Creato da alphabethaa il 02/07/2011

Théorème

alphabetique

 

"A" ABBA »

"A" Adamo ed Eva... l'inizio dell'infinito

Post n°5 pubblicato il 03 Luglio 2011 da alphabethaa
Foto di alphabethaa

Scacciati dall'Eden, Adamo ed Eva si riposarono sulla riva di un fiume, contenti di essere sfuggiti alla morte, ma piangendo per l’immortalità perduta e chiedendosi come avrebbero potuto assicurare la con­tinuità della razza umana. Samuele, conscio della preoc­cupazione di Adamo, progettò un'altra vendetta. Egli e dieci dei suoi angeli fuggi­rono dalla prigione sotterranea e, assunto l'aspetto di donne di grande bellezza, si avvicinarono alla riva. Salutarono Adamo ed Eva, e Adamo esclamò in­credulo: «È possibile che siano nate in terra creature di tanta bellezza?» E poi domandò: «Amiche, come fate per moltiplicarvi?» Al che Samuele rispose, con voce di donna: «Gli uomini giacciono accanto a noi in amore. Il nostro ventre si gonfia, portiamo in noi bambini, che maturano e diventano belle creature come siamo diventate noi. Se non ci credi, te lo prove­remo».
Allora altri angeli caduti, con sembianze di uomini, avanzarono sulla riva del fiume. Samuele disse: «Que­sti sono i nostri mariti e i nostri figli, e poiché tu desi­deri sapere come si concepiscono i bambini te lo mo­streremo».
Le donne si misero allora supine, nude, ciascuna con un marito, e fecero l’amore sotto gli occhi di Adamo. Samuele disse ancora: «Fa’ così con Eva, perché soltanto cosi potrai moltiplicare la tua razza».
Il fuoco del peccato cominciò allora a bruciare nelle vene di Adamo, sebbene si rifiutasse di commettere pub­blicamente e durante il giorno atti tanto osceni e im­plorasse l'aiuto di Dio.
Dio mandò allora un angelo, che unì in matrimonio Adamo ed Eva e comandò loro di pre­gare per quaranta giorni e quaranta notti, prima di diventare marito e moglie. 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

like_strinuvaldasarrgianor1alf.cosmosgibbonejvir_paucis_verboalberto9NannyalckIlCantoDellOmbraTHE_QUEEN_OF_SPADESCrossPurposesMARTAFRIULIWelcomeToPhilliesLe_Si
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963