Creato da ConLaSchienaDritta il 16/03/2013

---^-^---

IL POTERE HA SEMPRE PAURA DELLE IDEE E PER ARGINARE LA LOTTA DEGLI SFRUTTATI COMANDA LA MANO DI SUDDITI IN DIVISA E LA PENNA DI CERVELLI SUDDITI. ASSASSINANDO VIGLIACCAMENTE IL CHE LO HANNO RESO IMMORTALE, NEL CUORE E NELLA TESTA DEGLI UOMINI LIBERI. NEGLI ATTI QUOTIDIANI DI CHI SI RIBELLA ALLE INGIUSTIZIE. NEI SOGNI DEI GIOVANI DI IERI, DI OGGI, DI DOMANI.

 

 

« ComunicazioneColpo mortale all'Italia! »

Ancora una volta il PD soccorre Berlusconi.

Post n°20 pubblicato il 18 Aprile 2013 da ConLaSchienaDritta

Tutte le volte che Berlusconi è stato in difficoltà ha sempre avuto l'aiuto del suo teorico partito di opposizione, il PD.

È successo sin dall'inizio, cioè da quando D'Alema e soci non hanno fatto la legge sul conflitto di interessi, permettendo a Berlusconi di entrare in politica (facendogliela quindi, anche, fare franca dalla galera certa) ...


 

e anche in tempi recenti il PD ha sempre soccorso Berlusconi, come quando dopo le dimissioni del cavoliere sostenne insieme al PDL il governo Monti, anzichè andare alle elezioni, dando così a Berlusconi oltre un anno per riprendersi, e lo fece anche durante le ultime elezioni, quando, a fronte dei sondaggi che vedevano il partito di Bersani nettamente avanti, il PD fece una campagna elettorale penosa per permettere a Berlusconi di risalire la china, e anche oggi il PD ha preferito votare il candidato gradito a Berlusconi, cioè Franco Marini.

Non ingannino i risultati di oggi, nonostante i renziani abbiano votato per Chiamparino (che non è migliore di Marini) è stato proprio Renzi a dire al PD di allearsi con Berlusconi, e anche i grillini, che oggi hanno votato per Rodotà (che è comunque uno dell'area PD), sono i principali responsabili dell'inciucio PD-PDL, perchè con il loro negarsi all'alleanza di governo con il PD hanno di fatto facilitato il matrimonio tra Bersani e Berlusconi.

 

Ecco a cosa è servito il 'voto utile' al PD, tutti quei cretini che hanno votato PD, PDL, Lega, Lista Monti e M5S sono rsponsabili di tutta la merda che stiamo ingoiando. Rivoluzione Civile non si sarebbe MAI alleata con Berlusconi, e avrebbe fatto di tutto per portare il PD a sinistra!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963