una,nessuna,100 vite

ME LA GODO XKE' NON VOGLIO DIVENTARE IL PIU' RICCO DEL CIMITERO

 

MORALE ? FANCULO

LA MIA IMMAGINE MI AIUTA SUL LAVORO, QUINDI BASTA FARE MORALISMI SULLA SUPERFICIALITA' DELLE PERSONE,VEDETE DI METTERVI LE GAMBE IN SPALLE E DI MUOVERE QUEL CULO.

 

WELCOME

 
 

FACEBOOK

 
 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI-POZZETTO

 
 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - POZZETTO 2

 
 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI- DAITARN III

 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - JEEG ROBOT

 
 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - GOLDRAKE

 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - MAZINGA

 

 

« dove sei 2009 ????SALTO ?? »

what's my age again?

Post n°34 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da yumel

Com'è che mi sento sempre indietro rispetto agli anni che ho?? Sento che mi mancano delle esperienze che probabilmente avrei già dovuto fare. Probabilmente avrei bisogno di 7 vite come i gatti, in modo da provare tutte le esperienze che mi stuzzicano. Quello che non capisco è se succede solo a me, bah ?? In questo caso avrei bisogno di un bel centomila vite. Morale: Viviamo questa al meglio e poi vedremo se ci sarà l'occasione di farne altre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: yumel
Data di creazione: 23/12/2007
 

TRATTA BENE IL TUO CORPO PERCHE' E' L'UNICA COSA
CHE NON POTRAI MAI CAMBIARE  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nasa75pasquale_bossForna7Piero_Calzonakalina_knKissOfLife_2009scricciolinyumelandreadialbineadekster14fernandez1983di_tanto_amoreginevra1154lorenzo77dglodreamkeeper
 

REGINA DI CUORI

.....donna..........meravigliosa....
 

APRI LA MENTE E GLI OCCHI E GUARDA LA VITA

 

 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - BANFI

 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - BANFI 2

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963