una,nessuna,100 vite

ME LA GODO XKE' NON VOGLIO DIVENTARE IL PIU' RICCO DEL CIMITERO

 

MORALE ? FANCULO

LA MIA IMMAGINE MI AIUTA SUL LAVORO, QUINDI BASTA FARE MORALISMI SULLA SUPERFICIALITA' DELLE PERSONE,VEDETE DI METTERVI LE GAMBE IN SPALLE E DI MUOVERE QUEL CULO.

 

WELCOME

 
 

FACEBOOK

 
 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI-POZZETTO

 
 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - POZZETTO 2

 
 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI- DAITARN III

 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - JEEG ROBOT

 
 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - GOLDRAKE

 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - MAZINGA

 

 

« vedo il futuro a 72 giorniE' ORA DI MUOVERSI »

Sarą possibile? 11-06-'09

Post n°37 pubblicato il 11 Giugno 2009 da yumel

Sarà possibile che alle 21 finisco dopo una giornata lavorativa di 14 ore e non ho voglia di andare a casa? purtroppo ora a casa ho l'inferno...
I miei ce l'hanno a morte con la morosa e di conseguenza con me, io sono un pistola perchè non trovo il coraggio e la spinta di andarmene da casa, ma forse stavolta è la volta buona. Se a settembre riesco ad infilarmi con il nuovo lavoro, mi sà che farò il grande passo....sempre se il progetto voyager non parte.

Questo pro-memora viene scritto oggi, ultimo giorno dei miei 32 anni. Domani ne compio 33 e mi sà che è arrivato il momento di darsi una mossa. Che il ciel m'aiuti e poi come va va, chissenefrega !!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: yumel
Data di creazione: 23/12/2007
 

TRATTA BENE IL TUO CORPO PERCHE' E' L'UNICA COSA
CHE NON POTRAI MAI CAMBIARE  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nasa75pasquale_bossForna7Piero_Calzonakalina_knKissOfLife_2009scricciolinyumelandreadialbineadekster14fernandez1983di_tanto_amoreginevra1154lorenzo77dglodreamkeeper
 

REGINA DI CUORI

.....donna..........meravigliosa....
 

APRI LA MENTE E GLI OCCHI E GUARDA LA VITA

 

 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - BANFI

 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - BANFI 2

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963