Creato da gocce.di.brina0 il 20/07/2010

Luccica_L'Anima

L’anima è piena di stelle cadenti... Victor Hugo

 

« ❤️ * &#100...❤️ * &#100... »

❤️ * ❤️ * ❤️

Post n°975 pubblicato il 24 Novembre 2022 da gocce.di.brina0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 *



 Adesso, che ho superato già tanti dolori
e posso leggere il mio destino
come una mappa piena di errori,
quando non sento nessuna compassione di me stessa
e posso passare in rassegna
la mia esistenza senza sentimentalismi,
perché ho trovato una relativa pace,
lamento soltanto la perdita dell’innocenza.
Mi manca l’idealismo della gioventù,
del tempo in cui esisteva ancora per me
una chiara linea divisoria tra il bene e il male
e credevo che fosse possibile agire sempre
in accordo con princìpi inamovibili.


 Isabel Allende

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NEVICA-ROSAROSSA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

B

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Ad occhi chiusi - Marco Mengoni

 

Awaken - Damien Escobar

 

Sacro Profano - Andrea Guerra

 

Enigma - Silence Must Be Heard

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963