Creato da: zaba2004 il 05/01/2005

blog ZABA
  ogni cosa mi passi per la testa...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 25
 21-08-2005 
 

ALTRO CHE...

già, altro che un mese, stavolta le settimane sono passate senza che io riempissi qualcosa di questo spazio, nel frattempo che é successo? ah! già! noto che il mio ultimo mex risale ad inizio aprile, quindi dopo di allora c'é stata la ricomparsa della ex, cosa che mi ha destabilizzato parecchio, ed i cui risvolti stanno tuttora maturando, non ho fatto nulla fino ad ora, ma la cosa ha preso una piega che può avere diversi risvolti, alcuni innocenti, altri a doppia chiave di lettura, altri ancora devastanti, e non so francametne quai ora potrei preferire!



 
  Inviato da zaba2004 @ 12:04 COMMENTI: 0

Messaggio N° 24
 07-04-2005 
 

un mese...

un mesetto, più o meno dall'ultimo mio messaggio, e nel frattempo non é che le cose siano poi cambiate tanto, nel senso che oltre al solito tran tran di tutti i giorni, si aggiungono sempre più impegni, sempre più casini... non é che le cose siano peggiorate, forse hanno solo preso a scorrere normalmente, ossia la mia normalitàà prevede degli alti (pochi...) e dei bassi (ultimamente parecchi), che questo sia il preludio di qualche cosa di più non lo so ed al momento nemmeno m'interessa.... chi vivrà vedrà!



 
  Inviato da zaba2004 @ 11:35 COMMENTI: 0

Messaggio N° 23
 03-03-2005 
 

let it snow....

"let it snow let it snow let it snow..." nella mischia di brutte finte vecchie canzoni del ciccione Bublé questa ci sta proprio a pennello... bene, bastano questi pochi centimetri e siamo daccapo, nel senso che meglio non girare la macchina, non tanto per le proprie capacità di guida, ma per le altrui acrobazie, ma volete lasciarla a casa se non siete capaci??? vorrei conoscere il proprietario della vecchia polo che nel tg di oggi era in mezzo ad una strada di milano, chissà perché poi... diamogli un premio!!!
la giornata quindi non era cominciata gran ché bene, ma come al solito non c'é limite al peggio, e quindi é da un paio d'ore che ho un acidità di stomaco, ed il motivo, da mesi a questa parte, é sempre lo stesso..... accidenti a me, alla mia testardaggine, ed al mio carattere di merda, di merda? sì, semplicemente perchè non sono capace di tirarmi indietro, non sono capace di dire "mo' basta!" una volta per tutte, ogni volta m'incazzo, faccio la scenata, e cosa cambia? niente, anzi qualcosa cambia sì, e cioé il fatto che ogni volta mi ritrovo a dirmi "che coglione che sono!!!"
come se bastasse ogni volta mi riprometto che sarà l'ultima, che non posso continuare a farmi prendere in giro così, e puntualmente ogni volta mi ritrovo a ripetere le stesse cose, mi ritrovo ad incazzarmi sempre per gli stessi motivi, ed ogni volta ovviamente il mio fegato sta sempre meglio...

per fortuna che quanto meno le mie incazzature vengono abbastanza celate... sto diventando un grande attore, non c'é che dire, ma non mi vanto di questo, anzi preferirei apparire un po' più triste, ma incazzarmi meno!!!




 
  Inviato da zaba2004 @ 18:07 COMMENTI: 0

Messaggio N° 22
 24-02-2005 
 

giovedì sera....

ma quando facciamo sesso, lo facciamo per noi o per "l'altro"? siamo sinceri, l'atto sessuale in sé é un atto profondamente egoista, non ci credo che se lo facciamo lo facciamo esclusivamente per l'altro.... in qualche modo vogliamo provarne un piacere "nostro", non é detto che quel piacere sia per forza legato all'aorgasmo, ma che sia nostro é indiscutibile... d'altronde, chi può dire di avere trovato interessante un rapporto sessuale nel quale NON ha goduto?!?



 
  Inviato da zaba2004 @ 23:58 COMMENTI: 1

Messaggio N° 21
 21-02-2005 
 
ok, non posso riposarmi ulteriormente, domani si ricomincia, uff.... quanto sono fortunati i barbieri?!?



 
  Inviato da zaba2004 @ 20:17 COMMENTI: 0

Messaggio N° 20
 20-02-2005 
 

tradire, donne vs uomini

uomini e donne intendono il tradimento in maniera assai diversa: se l'uomo generalmente non calcola, non considera il seguito delle proprie azioni, la donna é notoriamente maliziosa, e ad una sua azione corrisponde sempre una qualche motivazione, non fa nulla per caso: da qui nascono le situazioni peggiori, perché al tradimento dell'uomo corrisponde spesso la rivelazione di tale tradimento, e la pratica di uno sport tanto diffuso (la cosidetta "arrampicata sugli specchi", in sostanza la ricerca, inutile, di una qualche motivazione diversa da: mi andava!).
la donna, la donna invece cade nel tradimento nel momento in cui vuole avere sul proprio curriculum una situazione diversa dal solito, non quindi per il piacere fisico in sé, e prima di farlo calcola e ricalcola possibili situazioni logistiche e strategiche, che quindi le consentono praticamente sempre di farla franca...
non voglio dire che l'uomo sia più giustificabile della donna, ma sicuramente potrebbe risultare più, diciamo "perdonabile", se non altro perché ha dalla sua il fatto di aver agito unicamente per istinto (qualcuno lo potrebbe definire "ricerca del pelo", ma non mi sembra molto appropriato)...
pensateci bene, e se proprio non potete farne a meno, tradite, ma pentendovi!!!
 



 
  Inviato da zaba2004 @ 11:24 COMMENTI: 0

Messaggio N° 19
 18-02-2005 
 

Post N° 19

ok, il raffreddore per ora non mi tormenta molto, peccato che oggi devo lavorà e non mi posso assentare troppo, accidenti...



 
  Inviato da zaba2004 @ 12:02 COMMENTI: 0

Messaggio N° 18
 17-02-2005 
 

Post N° 18

cazzarolaaaaaa, son malatooooooooooo ma perché capitano tutte a me?!?!?!?!?!!?!?!?



 
  Inviato da zaba2004 @ 13:53 COMMENTI: 0

Messaggio N° 17
 16-02-2005 
 

Post N° 17

oggi, alla fine di una stanca e pesante giornata, mi sento svuotato, quella sensazione che ogni tanto mi colpisce e che mi fa pensare che oggi, nonostante  sbattimento, io non abbia concluso gran ché..direi che non é bello, soprattutto considerata la mia giovane (tutto sommato) età... ultimamente ne capitano parecchie di queste giornate... potessi almeno poltrire tutto il giorno!



 
  Inviato da zaba2004 @ 19:52 COMMENTI: 0

Messaggio N° 16
 16-02-2005 
 

Post N° 16

 "sono la totale mancanza di incazzatura di jack!"    con questa frase forse farei veramente un figurone, davvreo in questo momento sto attraversando una fase molto particolare: alterno delle fasi molto calme, quasi addormentate, a momenti in cui non riesco a sedare le mie ire, certo, se queste ire non vengono istigate non c'é nessun motivo perchè escano, e difatti é così, se ne stanno rintanate in attesa di chi le vuole far uscire... poi escono, perchè? non potrebbero starsene ancora lì e non rompere le scatole? no, decidono a volontà loro quando e come uscire, il più delle volte nei momenti meno opportuni...



 
  Inviato da zaba2004 @ 01:08 COMMENTI: 0


Successivi >>
Fai click per fare login

Agosto 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
             
I miei link preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   SdoppiamoCupido
 nellie_mercury
 uffaeriuffa
 bjondoxstream
 lelle_elena
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963