Blog
Un blog creato da zampymoore il 19/11/2006

Musica sincera

Il sogno di un mondo di musica e audio di qualità, in qualsiasi forma

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Una vecchia provocazione... »

La mia band e la sua unica legge.

Post n°1 pubblicato il 19 Novembre 2006 da zampymoore
 
Foto di zampymoore

Ho ideato questo spazio per discutere, se qualcuno fosse interessato, della situazione allucinante in cui versa la musica da ballo ormai da qualche anno a questa parte. Per capire cosa intendo, basta buttare via una decina di euro e andare ad ascoltare una qualsiasi orchestra di liscio in una qualsiasi sala da ballo di una qualsiasi provincia del nord italia, più a sud non saprei ma lo immagino. Palchi zeppi di finti musicisti che suonassero una, dico una, nota vera sarebbe un miracolo, cantanti che aprono e chiudono la bocca come fossero pesci, seguendo una voce in playback che magari non è neanche la loro. Sono stato anch'io orchestrale, da quando avevo 15 anni fino ad oggi, ho fatto parte anch'io di orchestre prestigiose, e ho suonato, per davvero, in tantissime discoteche. Ma quando il settore ha cominciato a sputtanarsi e a diventare artisticamente falso come Giuda mi sono tirato fuori. Io suono per davvero, e la mia band, dai due elementi in su, con la quale mi esibisco in localini e sale da ballo minori, si fonda su questo unico principio: la sincerità in musica.

Cliccando sull'immaginetta a lato potete visualizzare la business card di "Moreno & Jole"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BORLENGHI_LUIGIeli56gfgiuliano46soniacreamygiancaraibicoEug3nio_blogzampymoorenikol310demaramusicermanno_pochoresidenzamarellastefinicchiarabonacinaLUCAMUSICA
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963