Tag
Cerca in questo Blog
Area personale
Menu
I miei Blog Amici
Chi può scrivere sul blog
Ultimi commenti
« World of Warcraft in ITALIANO | Netgaming eSports in Italia » |
E così anche Aion EU, dopo quasi 2 anni e mezzo di vita, va ad infoltire l'armata degli MMO passati per forza o per ragione al modello f2p!
I segnali di debolezza del gioco si vedevano già all'uscita, nell'autunno del 2009. Leveling legato a meccaniche troppo "jappo", che il mercato occidentale mal digerisce; focus sul pvp, che non ha mai dato grossi ritorni; nessuna innovazione di rilievo e pve decisamente scarso.
Furono due le mosse al tempo che mi lasciarono perplesso: 1 il merge dei server praticamente dopo due mesi dal lancio; 2 il rilascio di un trailer, quasi nello stesso periodo, di una fantomatica e mirabolante espansione, che avrebbe implementato fior fiore di features! Vabbuò, salviamo il comparto grafico, gestito dal Cryengine, e l'editor del personaggio.
NCSoft passa la licenza alla Gameforge, staremo a vedere!
Inviato da: Speedtest
il 21/07/2018 alle 12:59
Inviato da: DSL Geschwindigkeit
il 21/07/2018 alle 12:58
Inviato da: Speed Test
il 21/07/2018 alle 12:57
Inviato da: Pogoda
il 21/07/2018 alle 12:57
Inviato da: Speed Test
il 21/07/2018 alle 12:56