Creato da zanzy_zzz il 29/10/2012

zanzarina

Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi; l'energia, l'allegria per strapparti ancora sorrisi. Dirti si, sempre si e riuscire a farti volare dove vuoi dove sai senza più quel peso sul cuore...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

 

 

 

 

« * 2 ** 4 * »

* 3 *

Post n°3 pubblicato il 29 Ottobre 2012 da zanzy_zzz



Ciao AMORE,
Io vorrei che tu leggessi queste parole con il cuore così come io le sto scrivendo.
per me sei la cosa più importante che la vita mi poteva dare in questi anni, lo dico sinceramente, nella mia vita ci sono stati dei momenti felici, ma con te è stato tutto diverso, ti adoro...
 ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto tu sia importante per me, mi accorgo di amarti sempre di più.
Questa lettera nasce dal bisogno di dirti tante cose...che a voce non sarei capace di dirti. Ho sentito il bisogno di scriverle, perchè a volte le parole vanno al vento 
così ho pensato che in questo modo ti rimarranno più impresse.
Sai ti stavo pensando, pensavo a noi,a quanto sei riuscito a farmi innamorare di te.
Ti adoro perchè  sei diventato incaccellabile per me.
Se chiudo gli occhi riesco a sentire il tocco morbido delle tue labbra appoggiate sulle mie, avverto il calore delle tue carezze, la dolcezza del tuo profumo.
Tu sei tutto per me: il mio sogno, la mia favola, il mio mondo, la mia realtà, il mio paradiso...
Mi manchi ogni istante della mia giornata, ritrovo la pace ogni volta che ti sento.
Quando sto con te ogni secondo che passa è racchiuso da mille emozioni, sensazioni, passioni infinite...condivise con te in una meravigliosa favola.
Nella vita la persona giusta la s'incontra una sola volta e bisogna saperla apprezzare, dare importanza ad ogni suo gesto che può diventare unico, farla sentire unica, farle vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, senza se, senza ma, senza rimpianti...fare in modo che ogni notte quando appoggia la testa sul suo cuscino nei suoi occhi ci sia solo la gioia e l'amore, farle capire che anche se a volte ti comporti in modo strano, in malo modo...non lo fai perchè in lei non riesci a vedere ciò che vorresti, ma, lo fai solo perchè ti senti un pò nervoso, un pò frenetico, un pò agitato! 
IO TI ADORO e ora sto vivendo la mia felicità, e la mia felicità sei  tu. 
Ora che siamo lontani cresce ogni volta di più questa voglia matta di averti ,  e di stringerti forte.
Stare tra le tue braccia significa provare delle splendide emozioni, una più bella dell'altra, è come lasciarsi trasportare dalla potente schiuma di un'onda del mare che ti conduce a riva, senza darti un secondo per riprendere fiato.
Quando starò con te il mio respiro diventerà più profondo perchè sentirà il battito del tuo cuore che si incrocia con il mio e quando le tue morbide labbra sfioreranno le mie con una straordinara dolcezza, sembrerà come se un petalo di una rosa di seta sfiorasse la mia pelle facendola rabbrividire. 
A volte chiudo gli occhi e mi faccio trasportare dalla fantasia che mi conduce fino ai tuoi splendidi pensieri. Pensarti, è una cosa magnifica perchè senti le farfalle nello stomaco e il cuore sprofonda in mille emozioni, facendoti perdere il senso della realtà! Questa emozione  la provo quando sto con te! 

TI ADORO VITA MIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromyarchimede972internetchorseanto1960.1aristide740passanfiintheoriaeleriona.dervishimenegi53belgioevelyneGioia83.Gininodaliserapontiac.autoanfedealemarisa_58.g
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963