Creato da zanzy_zzz il 29/10/2012

zanzarina

Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi; l'energia, l'allegria per strapparti ancora sorrisi. Dirti si, sempre si e riuscire a farti volare dove vuoi dove sai senza più quel peso sul cuore...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

 

 

 

 

« * 8 ** 10 * »

* 9 *

Post n°9 pubblicato il 08 Novembre 2012 da zanzy_zzz


Ciao Amore!!! 

Per iniziare volevo dirti semplicemente che ti amo!! Non scordartelo mai... Io sono sicura di quello che sento....Ti amo amore mio... ti amerò per sempre ...  sei e sarai nel mio cuore per tutta la vita. Vuoi sapere perché Ti Amo?

Ti Amo perché ti ho conosciuto per caso, perché ti piace quando sorrido, perché ti piace giocare e scherzare con me. Ti amo perché con un semplicissimo bacio mi hai fatto battere forte il cuore. Ti amo perché quando mi baci o mi guardi con quegli occhi che mi fanno impazzire o mi accarezzi dolcemente mi fai venire i brividi. Ti amo perché mi sai consolare...Ti amo perché insieme a te trascorro dei momenti indescrivibili, momenti speciali che passano dalla magia della passione per poi andare nel divertimento di ridere assieme...Non puoi immaginare l'agitazione che provo prima di incontrarti, i brividi di un tuo bacio, di una tua semplice carezza, di un tuo sguardo... a volte mi sento un po’ stupida e ingenua, però il gioco dell’amore è così…! ...Ti fa battere forte il cuore come un gigantesco orologio, ti fa brillare gli occhi come un cielo tempestato da miriadi di stelle, pensi a mille parole da poter dire alla persona che ami appena la incontri… ma alla fine le due persone si incontrano, si ritrovano l’uno di fronte all’altro, ma non si ricordano nemmeno una delle frasi carine che hanno pensato per la persona che sta accanto… Si guardano negli occhi e non parlano… l’unica cosa che si riesce a sentire sono i due cuori che battono all’impazzata e un Ti Amo volante perché nello stesso momento i due si abbracciano così stretti che non riescono nemmeno a respirare! 

 Ora mi addormento con il sapore di te, ma tu non ci sei al mio fianco, solo nei miei sogni sono libera di amarti con tutta me stessa, di cancellare il dolore che mi impedisce di essere libera tra le tue braccia Ti cerco con tutta la mia forza, mi perdo sul tuo cuore, vorrei entrarci per rimanerci per sempre, per vivere con i tuoi battiti così da non dividerci mai.  E' inutile nascondersi dietro fiumi di parole o consumare fiumi di inchiostro, non c'è cosa più semplice che dire... 

TI AMO!

TI AMO VITA MIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromyarchimede972internetchorseanto1960.1aristide740passanfiintheoriaeleriona.dervishimenegi53belgioevelyneGioia83.Gininodaliserapontiac.autoanfedealemarisa_58.g
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963