Creato da zanzy_zzz il 29/10/2012

zanzarina

Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi; l'energia, l'allegria per strapparti ancora sorrisi. Dirti si, sempre si e riuscire a farti volare dove vuoi dove sai senza più quel peso sul cuore...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

 

 

 

« * 13 ** 15 * »

* 14 *

Post n°14 pubblicato il 21 Dicembre 2012 da zanzy_zzz

Amore mio
non è facile scrivere in poche parole quanto ti voglio bene.. quanto ti amo profondamente..
Volevo dirti grazie tesoro per starmi sempre vicino e per darmi un amore davvero
bellissimo e dolce....tu sei una persona speciale, sensibile, tenero, onesto, sei mmmmm :-) !
Io ho ancora tanto da imparare lo sò... però ti amo tesoro, di un amore così
puro e semplice, così dolce e passionale...ho trovato in te quella persona perfetta che mi sa capire
e comprendere, che ha capito realmente la mia persona e il mio essere: non posso che essere felice di amarti
e strafelice nel sapere che tu ami me.. tesoro non è bellissimo amare ed essere ricambiati?
Credo che sia la cosa più bella e fantastica che possa mai capitare.
Amore con queste poche parole voglio ribadirti il mio amore per te, confermati, se c'è ne fosse bisogno, quanto ti amo
e quanto sei importante per me.. ti amo profondamente ..si!

Baciami amore e non lasciare che le tue labbra lascino le mie. Il tuo bacio è selvaggio come un uragano, è dolce come il cioccolato, è inaspettato come quando si avverano i nostri desideri.Non è possibile che tu con un solo bacio possa sconvolgere la mia vita,  amo essere tentata e che male c'è se vengo sottomessa dai tuoi baci, baci che riempono il mio corpo, che affannano il mio respiro, che non lasciano nemmeno il tempo di parlare. Baciami , il mio cuore è tuo, se scappando avrò la sicurezza che i tuoi baci mi troveranno scapperò e se c'è una cosa in questa realtà cruda che non voglio perdere sono i tuoi baci e allora amore mio, chiudi gli occhi e travolgimi di quella strana passione che solo tu con il tuo bacio mi sai donare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromyarchimede972internetchorseanto1960.1aristide740passanfiintheoriaeleriona.dervishimenegi53belgioevelyneGioia83.Gininodaliserapontiac.autoanfedealemarisa_58.g
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963