Blog
Un blog creato da tibydd il 30/07/2011

nel mio dentro

la mia vita,cos'ero e cosa sono...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« 22.3530 luglio ore 19.40 »

30 luglio 2011 ore 16.17 una visita inaspettata...

Post n°3 pubblicato il 31 Luglio 2011 da tibydd

Non posso dire di essere felice di questa visita. Mia sorella tre anni piu piccola di me e il suo pseudo fidanzato/convivente/traditore/alcoolizzato stanno per arrivare. Qui.tra poco. A parlare delle cose piu idiote. Del gatto che le ha vomitato nel piattino mentre mangiava le crocchette, del vicino che ha un figlio gay, dei suoi orrendi occhiali da vista che ha detto di aver comprato solo perchè le davano un'aria austera... Non sono contenta. E non perchè sono un'associale (beh, forse un po si...) ma perchè ha le stesse movenze di nostra madre. Lo stesso tono di voce, lo stesso sguardo..e  io non lo sopporto proprio. Ieri notte ho avuto attacchi di panico terribili. Mi sono svegliata nel cuore della notte piangendo. In silenzio per non svegliare Renzo ed Alex, che ancora dorme vicino a me. Ha solo tre mesi ed è così innocente e dolce.... Mi mancava il respiro, l'aria sembrava non esserci piu e  intorno era tutto scuro... Mi sono alzata velocemente e sono corsa in bagno. La testa mi girava così tanto... e stranamente non era per colpa dell'alcool...oramai devo bere piu di due bottiglie per avere quell'effetto...ieri mi sono limitata a una, sparsa nella giornata. ecco...il campanello... come vorrei un po piu di alprazolam.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauripaolaMylady811tibyddarmandotestitreblovirgola_dfpsicologiaforensegrandepermeantonio.idrapiccolacris3die_hard_dreamsnannina72fabpat72adhara_stellaansa007
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963