Blog
Un blog creato da tibydd il 30/07/2011

nel mio dentro

la mia vita,cos'ero e cosa sono...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« 1agosto 11 h 13.00 AMMONIACAparanoia mentale... »

questo sarà troppo difficile...

Post n°6 pubblicato il 02 Agosto 2011 da tibydd

Compitino difficile questo, eh!? Scrivere su un foglio i  momenti piu brutti della mia vita, i dolori piu grandi. Farlo per poi riconoscere insieme alla mia terapeuta quando sono nate le mie altre "me"...in quale di quei momenti. E poi, tramite l' MDR affrontarle. Sarà doloroso e forse devastante ricordare. Spero che serva. Spero che "questa" me vada via presto. Non la sopporto. Ma sicuramente fa meno danni di quella che beve e mangia... pazzesco. Non posso crederci se ci penso. La persona che mi ha messa al mondo mi ha fatto così tanto male da farmi diventare questo e invece avrebbe dovuta amarmi, proteggermi, volermi vicina... e la cosa che piu mi spaventa è che... le cose che la mia mente ricorda sono solo quelle piu " belle " perchè le altre sono state così dolorose e terrificanti che la mia mente rifiuta di ricordarle... e quando dovremmo farle uscire fuori.... meno male che avrò un supporto psichiatrico e farmacologico...perchè DAVVERO  per me pensare che le sigarette spente sulle gambe, il mangiare davanti a me e non darmene per due giorni... il fare sesso con uomini e obbligarmi a guardare, il picchiarmi senza motivo, il dirmi  mille volte al giorno che ero una schifosa e che dovevo morire, il vederla bere tanto da vomitare e poi dover pulire il suo vomito... sono solo le cose belle della mia vita.......... mio dio...  ...mio dio....  mio dio....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauripaolaMylady811tibyddarmandotestitreblovirgola_dfpsicologiaforensegrandepermeantonio.idrapiccolacris3die_hard_dreamsnannina72fabpat72adhara_stellaansa007
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963