Pensieri sereni ^_^ - .Per vincere qualsiasi difficoltà della vita esiste un solo asso nella manica: la serenità, la capacità di essere lucidi e di ragionare.
« Precedenti Successivi »
 

Richard Bach....

           "Sentirò la tua mancanza, Jonathan."          "Che dici mai? Sully, vergogna!             Via, non dire sciocchezze!       Cosa studiamo a fare, tutto il giorno?                Se la nostra amicizia  dipendesse da cose come lo spazio e il tempo,      allora, una volta superato lo spazio e       il tempo, noi avremmo anche distrutto        questo nostro sodalizio! Non ti…
 

14 febbraio

                                                                                            "Valentino"                    Oh! Valentino vestito di nuovo,              come le brocche dei biancospini!              Solo, ai piedini provati dal rovo             porti la pelle de' tuoi piedini              porti le scarpe che mamma ti fece,                               che non mutasti mai da quel dì,             che non costarono un picciolo: invece             costa il vestito che ti cucì.             Costa, ché mamma…
 

IL PRIMO AMICO DELL'UOMO ^_^

 Nel tempo in cui gli animali erano   ancora tutti selvatici, un uomo viveva con la sua sposa e i suoi figli in una         caverna asciutta . Qui una sera accesero un gran fuoco per               riscaldarsi e cucinare . La donna aveva preparato       per cena del montone cotto sulle pietre calde . Nel bosco umido…
 

Grazie a tutti voi!

Ringrazio tutti quanti per tutte le vostre meravigliose parole d'auguri  Che posso dirvi amici cari ?Che per me siete come piante del mio giardino ! E con questo ho detto tutto !  Volevo però ricordarvi , che se davvero ho fatto bene il mio lavoro da giardiniere , il merito è tutto vostro . Perchè…
 

La Natura Insegna...

I vecchi Dakota erano saggi...Loro sapevano che il cuore di un essere umano che si estranea dalla natura, s'indurisce;loro sapevano che la mancanza di profondo rispetto per gli esseri viventi e per tutto cio' che cresce, presto lascia morire anche il profondo rispetto per gli uomini . Per questo motivo l'influsso della natura,che rende i giovani…
 

UN GIORNO TI ACCADRā...

  Grazie a Liebe88 per aver con tanta pazienza realizzato questo video molto significativo... E grazie anche a Praj per le parole che sono per tutti il grande (più delle volte dimenticato) insegnamento.
 

Post N° 67

Ci hanno detto che vi č un albero lā fuori dalla mia finestra ma io non vedo in realtā l'albero. Per mezzo di un qualche sottile procedimento di cui solo i tratti iniziali relativamente semplici sono stati esplorati I'albero reale proietta un'immagine di se stesso nella mia coscienza e questo č ciō ch'io percepisco. Se…
 

IL RISPETTO...

          Un regalo per gli amici ...                           =^_^=      ...Rubate in silenzio o si spaventano             gli abitanti del bosco....                           =^_^=
 

Post N° 65

 

La Storia Infinita

Quante volte ho rivisto questo film! E sempre mi son soffermata a pensare ,ascoltando queste parole che Gmork dice ad Atreyu:"FANTāSia non ha confini.FANTāSIA č il mondo della fantasia umana.Ogni suo elemento,ogni sua creatura,scaturisce dai sogni e dalle speranze dell'umanitā.E quindi FANTāSIA non puō avere confini.FANTāSIA muore perchč la gente ha rinunciato a sperare e dimentica…
 

« Precedenti Successivi »