VIVI E LASCIA VIVERE - Deliri quotidiani...
« Precedenti Successivi »
 

MICETTO SIMPATICO

 Ero passato casualmente a salutar nonna, quando m'è capitato di fare un simpatico incontro.Ciao a tutti!
 

Hurts - Wonderful Life (Official Video)

Canzone e video stimolanti, m'hanno riportato indietro alla mia adolescenza, quando furoreggiava questo tipo di pop music...Ciuz! 
 

A VOLTE RITORNANO....

 E' UN BEL PO' CHE NON MI FACCIO VIVO DA QUESTE PARTI, E ME NE SCUSO, SOPRATTUTTO CON CHI IN PASSATO FACEVA LE ORE PICCOLE SU INTERNET, COME IL SOTTOSCRITTO. MA MI E' ENTRATO NELLA TESTA UN NUOVO TORMENTONE MUSICALE E VOLEVO DIVIDERNE LA "SOFFERENZA" CON VOI! BUONA VISIONE, CIUZ! http://www.youtube.com/watch?v=c2YtGsRet3c 
 

LE PARALISI NOTTURNE

NE AVEVO SENTITO PARLARE E CREDEVO SI TRATTASSE DELLA CLASSICA BUFALA, MA DOPO AVER LETTO L'ARTICOLO QUI SOTTO MI SON DOVUTO RICREDERE... (CERTO CHE TALVOLTA CE NE FA DI SCHERZI INTERESSANTI IL NOSTRO CORPO...) "C’è una categoria di sogni in cui la paralisi notturna che normalmente sopravviene in fase REM è avvertita dal sognatore in modo…
 

Elisa e Giuliano Sangiorgi - Ti vorrei sollevare

 Troppo bbbelllaa...Ciao a tutti!
 

RIVISITAZIONE DELLA CREAZIONE...;-)

In principio Dio creò l'asino e gli disse:- Sarai asino, lavorerai instancabilmente dall'alba al tramonto, portando pesi sulla groppa. Mangerai, non avrai l'intelligenza e vivrai fino a 50 anni. Sarai ASINO!L'asino gli rispose:- Sarò asino, però vivere fino a 50 anni è troppo. Dammi appena 2O anni.Il Signore glielo concesse.Dio creò il cane e gli…
 

Aneddoti...

Alcuni giorni orsono son stato trascinato da una cara amica ostiense ad un concerto di Luca Barbarossa che si svolgeva presso una località di Ostia chiamata Borghetto dei Pescatori, dove si festeggiava pure la Sagra della Tellina.Premesso che non son mai stato un fan del Barbarossa, devo ammettere che mi son divertito al suo concerto.Soprattutto…
 

Peter Fox: Schwarz zu Blau (Dal Nero al Blu)

 La teutonica morosa di mio fratello m'ha suggerito di ascoltarmi/vedermi il suddetto video che in Germania avrebbe avuto un buon successo.L'argomento della canzone sarebbe l'alba, o più precisamente il momento in cui il colore nero della notte comincia a virare verso il blu tenebra (mi sembra di parlare come Fantozzi;-p), e dei personaggi "particolari" che…
 

A volte basta davvero poco...

 Alcuni giorni fa mi stavo bevendo annoiato un caffè in piazza della frutta a Padova,quando una piccola farfalla si è inaspettatamente e fiduciosamente appoggiata sulla manica della mia polo scarlatta...Lo so, è una gran caxxata, ma mi ha regalato una piacevole emozione liberandomi dalla noia.Già, a volte basta veramente poco per rendere una giornata un…
 

LINO BANFI IN: "AL BAR DELLO SPORT" :-)

 Che nostalgia canaglia m'è venuta quando mi son rivisto lo spezzone di questo indimenticabile esempio di comicità all' italiana.Erano davvero altri tempi, altro che SuperEnalotto.Per cambiare vita ti bastavano davvero molti meno soldi di adesso, forse anche perchè una generazione fa servivano meno cose per sentirsi realizzati.Vabbè, l'importante è la salute, no?Allora....ALLEGRIA!!!! 
 

« Precedenti Successivi »