« Nel mondo dei sogni Luna »

Oggi non sono zen

Post n°32 pubblicato il 14 Novembre 2005 da webbo77
Foto di webbo77

Maledetti professori mai contenti del tuo lavoro, maledetto il giorno in cui ho deciso di andare all'estero per fare la tesi, maledetto tutto il tempo impiegato in quel progetto che con gli occhi di oggi mi sembra perso, maledette le aspettative che mi ero creato e che avevo creato, maledetto ultimo esame che aspetta da due anni....e maledetto me che non riesco ad accettare le sconfitte, che non digerisco quella domanda "come? non ti sei ancora laureato?" che orgogliosamente vorrei sciorinare l'elenco delle difficoltà che ho incontrato...ciò che in fondo sto facendo anche adesso mentre scrivo.
E' inutile, scrivo di zen, cerco l'equilibrio, ma sono ancora così stupidamente al centro del mio universo...
Cosa mai cambierà nella mia vita se mi laureo più tardi del previsto? "vedremo" direbbe il saggio contadino che perse il suo cavallo di cui ho scritto in questo blog. Eppure io non riesco proprio a perdonarmelo. E cerco capri espiatori, i professori, le difficoltà e bla bla bla. Se una cosa non viene più bene, un motivo ci sarà.....

Tutto questo perchè oggi il relatore mi ha chiesto di aggiugere l'ennesimo capitoletto al mio elaborato....vaglielo a spiegare che un capitoletto non cambia l'esistenza; che la mia e sua crescita spirituale non dipendono da quanto lunga è la mia tesi...ma forse è il caso di spiegarlo a me per primo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

albanese_andrea_1991lombardi.mariglianozeccosmomassaggiodelbenesseradamobarbiromanocandilorowebbo77antonella.pitrelliPrajantonio_salsanoantonina.angelotticallalilliIrene3dglsilviatomainoalbumina1962
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963