TRA SOGNO E REALTA'

...un filo d'erba nel cielo d'Irlanda..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« LA GIORNATA DEL NASO ROSSO..16/04/2007  il sogno div... »

pensieri pre partenza     14/04/07

Post n°8 pubblicato il 21 Aprile 2007 da ilmiofollesogno

.. basta lanciare un sasso in una stagno immobile e le vibrazione create delle piccole onde arriverranno anche negli angoli piu' nascosti creando emozioni e reazioni...questo e' quello che e' accaduto a me quando ho comunicato la mia decisione di lasciare tutto e partire per questo viaggio. Le reazioni sono state talmente forti da sconvolgermi,da commuovermi,da stupirmi. Ho capito che spesso le persone tendono a tenere nascoste le loro emozioni piu' profonde e solo quando intravedono lapossibilita' che tu sparisca...improvvisamente esce tutto..pianti,dichiarazioni d'amore nascoste da anni,dimostrazioni d'amicizia da lasciare senza fiato,manifestazioni di stima e affetto impensabili..mi sono arrivate da ogni dove carichi di emozioni incredibili,inaspettate e soprattutto sincere,i loro occhi parlavano,i loro corpi parlavano..
Solo questo vale le sofferenze passate prima di prendere questa decisione..ho lanciato il mio sasso e il ritorno mi ha stordito..ho visto tante lacrime scendere..ho sentito cuori battere all'impazzata..ho ricevuto frasi vibranti..abbracci sinceri..
Che dire..le parole non possono arrivare a tanto..mi sento vivo...immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilmiofollesogno
Data di creazione: 18/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2mariomancino.morettaciancamerlaideatoxtediana_89gigidistasoanima_fantasmavampiro_biancoCuoreDiVioletambra.moleaMyNameIsVioletilmiofollesognoBauessinabeth_sullivantascia_007
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963