TRA SOGNO E REALTA'

...un filo d'erba nel cielo d'Irlanda..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« 16/04/2007  il sogno div...

firts week in ireland  - 21-04-2007

Post n°10 pubblicato il 21 Aprile 2007 da ilmiofollesogno

La mia prima settimana sta per finire..intensissima!
Sono davvero stanco ma credo di aver fatto davvero tutto quello che potevo..ho trovato una stanza in centro con 2 irlandesi e un francese e mi trasferiro martedi,ho fatto tutti i documenti per cercare lavoro, sono stato all'universita per corsi vari, ho trovato una scuola di inglese e mi sono iscritto,e mille altre piccole cose che andavano fatte il prima possibile e sono davvero soddisfatto. Ma che emozioni gente!!!
Ho conosciuto persone che arrivano da ogni parte del mondo anche se conosciuto e' una parolona dato il mio inglese molto mimato..ma ho avvertito le loro emozioni,le loro storie..Sono stato in condizioni pessime in ostello ma anche li e' uscita un'umanita incredibile,tutti disposti a fare un passo per aiutare,tutti pronto ad adattarsi, a stringere i denti,a unirsi se necessario...Lungo le vie di questa cittadina ho visto mimi,musicisti,giocolieri,fantasiamcreativita',colori e soprattutto non ho sentito giudizi..ho percepito umanita',voglia di esserci, di crescere,di provarci...la disponibilita' degli abitanti del posto e a dir poco commovente..aiutare uno straniero qui e' naturale...sempre pronti a regalare un sorriso..sempre cordiali..
Sono entrato in empatia con l'ambiente... nonostante le difficolta' non siano poche e' impossibile non godere dell'ambiente che ti circonda,talmente bello e rilassante da farti sentire in pace con l'anima,con te stesso..
Ora inizia il difficile,trovare lavoro per uno che spiaccica appena qualche frase sara dura...ma sono pronto a buttarmi in questa nuova sfida..sto bene..avverto tutte le difficolta..le percisco a pelle..sento che sara durissima..ma so che ce la faro'..
Avrei pagine e pagine di emozione da scrivere,da trasmettere,eppisodi da raccontare ma tutto quello che mi sta succedendo e' velocissimo..e il tempo e poco..non riesco a starci dietro..per oggi va bene cosi..anche se il mio cuore esplode..vorrei scrivere..ma devo andare..immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilmiofollesogno
Data di creazione: 18/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2mariomancino.morettaciancamerlaideatoxtediana_89gigidistasoanima_fantasmavampiro_biancoCuoreDiVioletambra.moleaMyNameIsVioletilmiofollesognoBauessinabeth_sullivantascia_007
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963