Creato da zerosilvy il 23/07/2007
Io...Renato e il sogno
 

Stefano Senesi

STEFANO SENESI... MENTRE ASPETTO IL TUO RITORNO...

DEDICATO... AD UN'ARTISTA... CHE PERSONALMENTE MI MANCA MOLTO AI CONCERTI DI RENATO... MILIONI DI PAROLE SI SON SPESE PER LUI IN TAG.. IN PASSATO E RECENTEMENTE CON PAMY... E NOI ...ASPETTIAMO IL SUO RITORNO... PERCHE' L'ANIMA HA VOGLIA DI EMOZIONI... E QUELLE FANTASTICHE DITA CHE VOLANO SULLA TASTIERA COME UNA DANZA... FIRMANO IL SOGNO... IN TUTTE LE SUE FATTEZZE... IO.. .CHE ASPETTO CHE RITORNI... MALEDETTI GIORNI DI MALINCONIA...

Mentre aspetto il tuo ritorno Metto in ordine le idee Non so davvero in quale fortunato giorno Da quella porta spunterai Ho aggiustato il lavandino E lo stereo finalmente va Sono un uomo pieno di risorse in fondo La vita mi conosce già Sono qui che ti aspetto Perché ho voglia di vincere Non c'è altro che vorrei Rincontrare gli occhi tuoi Cancellarmi e rinascere Ovunque sei Ti mancherà la mia complicità Ovunque sei Qualunque faccia mi somiglierà Ovunque sei Ti impegnerai per non amarmi più Testardo io Che quella fede non l'ho persa mai Accetterò da te qualunque verità Sarà come la prima volta Impacciato starò lì Cercando di strapparti una risposta Un meraviglioso "si" Ogni amore ha i suoi tarli Ogni storia ha i suoi limiti Resistenze non farò Se destino accetterò Anche il rischio di perderti Ovunque sei Di maledirmi non stancarti mai Quello che vuoi Ma questo cuore sanguina lo sai Vigliacchi noi Ci consegnamo a questa realtà Vivremo poi Con questo dubbio per l'eternità Svegliarmi dovrei La casa è aperta torna quando vuoi Mi trovi qui Perché non voglio perderti così Mille altre volte ricomincerei Ancora ti perdonerei La voglia c'è È sempre viva questa nostalgia Di te Ovunque sei Mi manchi.....

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Io...Zerosilvy

 

Tu...Renato

 

Ultime visite al Blog

ninettazerocri67canitalandodanyd83crapstmafico1cesarenico2008fata_lity
 

Ultimi commenti

una gran bella storia (peccato che il programma sia una...
Inviato da: dvd742002
il 12/02/2008 alle 01:23
 
Grande testo..degno di un grande artista...
Inviato da: Compagniateatrale0
il 21/10/2007 alle 19:49
 
stupenda canzone
Inviato da: anima_argentata
il 23/07/2007 alle 19:16
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Contatta l'autore

Nickname: zerosilvy
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: NA
 
 

 

« PER NOI... CHE SIAMO TRO...IL MIO SOGNO ENTRA IN SCENA.... »

Camminando e sognando...

Post n°21 pubblicato il 30 Novembre 2007 da zerosilvy

Riporto qui...un messaggio bellissimo di uno zerofolle..perchè cio' che è favola...vivrà di favola ovunque e in eterno...

Zerofranco:

Camminando e sognando nel mondo web dove in attesa di qualche disco o convcerto di Renato cercavo qualche informazione qua e là e forte fu il mio stupore dopo tante stupidità lette qua e là di imbattermi in qualcuno che emozionanava scrivendo di Zero la mitica Zerosilvy che grazie a lei è finito un mutismo il mio che ho sempre usato anche in zenzero, lei che ti scalda e ti accende la seguivo anni prima del suo ban in zenzero il primo, credo e questa è la sua seconda volta impazzivo quando raccontava di Renato emozionando come nessuno al mondo, morivo dal ridere alle sue battute rincorrendo gente inutile che hanno tentato di farla cadere piu' volte, e quando cade la mitica? mi dicevo io, giorni spesi a cercare di lei, poi l'amara sorpresa quando la eliminarono, un accomunanza con Renato la sua vita ed ironia della sorte, l'unica che gli somiglia in molti aspetti veniva portata via da quella che doveva essere casa di Renato. Sembrava tutto spento senza lei e probabilmente il disagio si notava ma nessuno osava dirlo, nemmeno quelli definiti i suoi amici, quanta omertà. Mi dicevo che da qualche parte l'avrei incontrata ancora e con felicità scoprìì Zerofavola dove ho visitato dall'inizio ma solo ora sto scrivendo, lei mi ha dato il coraggio che non avevo in messaggi privati che ci siam scritti, la sua dolcezza, la sua perseveranza mi hanno aiutato ad avere un po' di fiducia in me e voglia di vita da quando un maledetto incidente su una moto di tanti anni fa mi tiene legato per sempre ad una carrozzella, tu Silvy questo lo apprenderai solo ora non te l'ho mai detto, quindi quella corsa che volevo fare un giorno con te è solo un sogno, ma tu sei cultrice di sogni e mi perdonerai ed è grazie a te se il mio coraggio riprende quota archiviando la mia voglia di farla finita. La mia casa è tappezzata da Renato e da foto tue, il tuo sorriso mi da la forza giorno per giorno. Chiedo solo a te, di non mollare mai, se dovessi un giorno perdere anche un tuo solo rigo di quel che scrivi e di quel che sei, sarebbe l'eterna malinconia.
Il mio grazie va a Renato e Zerosilvy due angeli in un mondo troppo ingiusto.

Zerosilvy:

E' difficile adesso porsi..o spendere un inutile parola che non sottolineerà mai come si deve l'ennesima emozione che la pelle sta descrivendo...ma bisogna riuscirci e provarci ancora una volta affinchè questo sterile mondo mediatico possa reinventarsi ed assorbire l'emozione che una mano nella mano...ed occhi negli occhi san dare...ed è così che ti sto immaginando ora, Franco..di fronte a me...perchè sto sentendo la stessa emozione e la voglia di trasmetterti ancora...tu dici che ci son riuscita sufficientemente...io non credo ancora che il traguardo sia raggiunto...quanti messaggi in privato io e te su questa giostra che è Zerofavola..dove ripugnanti finti amici sono andati a farsi fottere ed han fatto bene...resta chi vive..e vive chi sogna...ed io e te...corrispondenza oltre una teatralità che puo' dare un forum..che poi la mia tanta teatralità non è...ho sempre espresso in piena luce la mia sincerità...ed ecco i fuggitivi...quelli che di fronte a tanta trasparenza non se la sentono di specchiare il loro luridume marcio di insincerità...certo in questi anni mi son stupita di un amico tanto costante...e sempre presente..un po' nascosto..ma vivo...attivo...però, come tanti, mi dicevo..arriverà prima o poi la proposta inevitabile ed indecente..ed invece, mio stupore e consentimi...soddisfazione...la proposta non è arrivata...nè arriverà...un sospiro di sollievo a tutto questo..qualcuno ha notato che Zerosilvy non è solo la bambola sexy...e qualcuno scopre il suo cuore sempre nascosto da frasi ed atteggiamenti di tinte forti e giochi violenti...ma quei cuori non erano assenti..e qualcuno ha saputo guardare oltre e carpire un messaggio che va al di là del beneaugurante ed a volte inutile sesso...
Sei qui..e cosa devo perdonarti, tesoro? Devi perdonare tu se adesso mi fa male apprendere una tua condizione di cui sto implorando contro Dio a volte, così ingiusto..perchè si puniscono soltanto gli angeli? perchè beneficia del miracolo quello che farà ancora tanta strada nella vita per adoperare il male? Ma arrendersi mai, giusto vita mia? E allora forza...incantiamo ancora il Cielo col nostro sorriso...incoraggiamo ancora un sogno che è l'unico capace a fare i veri miracoli...ora, sono stanca di fottute punte esibite su un palcoscenico...o fare quell'inutile corsa che fa male al mio fiato, fumo troppo...e non mi fa bene..ho voglia di sedermi accanto a te, anima grande...fammi posto..io ci sono e ci sarò sempre...

Cattura me come hai sempre fatto. Che io non smetterò di esercitarmi. Perchè vivremo oltre le canzoni. Ben oltre l'artificio delle luci e di quei suoni. Facciamo bene noi a desiderarci. Facciamo bene a non stancarci mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963