Creato da zetaunozeta il 11/09/2011
si e liberi quando si lascia liberi gli altri........

Area personale

 
 

 

« riflessione........constatazione........ »

scrivo qualcosa........

Post n°361 pubblicato il 25 Maggio 2019 da zetaunozeta

sono qui…..si ci sono…..mi tocco per vedere se sia vero... mi do un biscotto sulla carne e sento leggero dolore perche stringo piano e questo allora è la conferma a tutti gli effetti…..ahahahahh…..al primo mattino ultimamente sono stato avaro e parecchio….non ho mai scritto nulla e questo iniziale momento lo impegnato con fare altro….mi sentivo cosi e allora mi sono rispettato senza spingermi e forzarmi in qualcosa che poi non sento come pienezza del mio essere e fare….in qualsiasi cosa desidero essere presente al massimo di me stesso ma non sempre ci si riesce….comunque ci provo e questo mi gratifica sempre……...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963