Creato da zetaunozeta il 11/09/2011
si e liberi quando si lascia liberi gli altri........

Area personale

 
 

 

« song........musica che piace a me ......... »

pensiero........

Post n°368 pubblicato il 10 Agosto 2019 da zetaunozeta

la mezzanotte è superata e sono qui nel mio studio…..disegnavo un parcheggio per coprire tre autovetture …...tanti tipi e tante forme sono riuscito a vedere…..tutti molto belli ma?????...…..sinceramente non mi interessano…..era soltanto per prendere spunto …… lo desidero molto leggero in quanto cerco di non disturbare tutto il verde alberato che si trova attorno…...una copertura si senza grandi pretese….una copertura di necessità sempre carina ugualmente e in questo non mi mancherà modo per cercare di accontentarmi al massimo…..mi sono fermato a disegnare e cosi all'improvviso ho deciso di scrivere qualcosa visto che sono molto carente ….ultimamente!!!!!!!!!!……..mi ascolto molto e il periodo è questo cosi senza ombra di dubbio cerco di fare quello che sento addosso….non ho particolari cose per cercare di non scrivere….non mi va tutto qua…..stasera mi sono rotto e cosi qualche tasto lo cliccato…….ciao...…..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963