SOGNI - racconta i tuoi sogni su questo blog. E' aperto a tutti
« Precedenti Successivi »
 

Ladri di gioielli

Ho sognato che una amica con un’altro amico venivano di notte a casa mia a rubare. Lei complice mi ha portato in bagno per non farmi fuggire e tranquillizzandomi mi dice che volevano solo rubare senza farmi del male, nel frattempo, l’altro amico stava mettendo la casa sotto sopra in cerca di denaro e gioielli,…
 

Sogni, il romanzo

Su amazon è stato pubblicato il romanzo "Sogni"https://www.amazon.it/Sogni-Marco-Bonafede-ebook/dp/B08GYDBPWFSonia Montes è una biofisica che lavora per la Morpheus SA, una multinazionale specializzata in cure psichiatriche. In una clinica svizzera i pazienti vengono curati con la psicochirurgia, una tecnica avveniristica che rimuove i disturbi mentali in maniera rapida ed efficace. Non sono più necessarie lunghe psicoterapie o…
 

sogno

ciao, sono una ragazza di 20 anni, sono più di due notti che sogno con questo ragazza che non conosco ma afferma di essere il mio fidanzato, già premetto che non mi sono mai fidanzata, allora, la prima volta è stato qualche tempo fa, ma sinceramente non mi ricordo moto bene cosa avevo sognato. due…
 

Sogno/Segno

Io scrivo il mio sogno ma premetto che il motivo per cui lo faccio è perché voglio sapere tramite il significato se è un segno e se il motivo è frutto del mio modo di pensare diverso da quello dell'anno precedente. Dall'anno nuovo mi sono promesso di pensare a me stesso e fare quello che…
 

Sogno strano

O sognato un demone  con passi pesanti  che si avicinava alla mi porta di casa,poi si e fermato,ce stato del silenzio per alcuni secondi poi o sentito la porta esplodere con una forte esplosione come andasse tutto in framtumi.Di che mi sono svegliato spaventato covinto che ci fosse stata una vera esplosione ma non cera…
 

Sogni collegati

I miei sogni non sono tanto separati l'uno dall'altro. A volte rivedo gli stessi personaggi, a volte sogno dei sequel di un sogno. Ammetto di vivere le mie giornate accanto a film di fantascienza e all'informatica (poichè la studio e ci lavoro). Probabilmente questo comporta ad un'alterazione dei sogni, portandoli a dei collegamenti ed a una…
 

Gravidanza quadrigemellare

Salve ho fatto un sogno molto toccante questa notte e volevo raccontarvelo, e se riuscite anche a darmi un’interpretazione. Questa notte ho sognato di scoprire di essere incinta, (premetto che ho 17 anni e non ho partner) del mio ex, che però non ne vuole sapere niente. Le reazioni in famiglia erano molto positive, anche…
 

Salve sono un sognatore

Tanto probabilmente tutto ciò che dirò e sarò breve, risulterà pazzoide. Quindi cominciamo, un bel respiro eeee...  Salve sono un'onoronauta da quando ero giovanissimo in questa vita, ho sognato di tutto, ho sconfitto entità malvagie conosciute fin dai tempi antichi, sono stato sconfitto da alieni cattivi, ho visto alieni buoni e divinità buone. Sono stato in…
 

Sognare cane nero affidato

Salve.Ho sognato che mi veniva affidato da un uomo anziano un cane meticcio nero che era rimasto solo dopo la morte del suo padrone.Non capivo perché a me ed ero dubbiosa se tenerlo perché io ho una gatta bianca che non gradisce intrusi in casa; ho visto che il cane si è avvicinato subito a…
 

Peter...il ragazzo che mi piace

Ho sognato che io e la mia amica Claudia eravamo a spiare Peter (il ragazzo che a me piace) sotto casa sua (nel sogno lui stava in una casa che io dalla macchina vedevo perché noi eravamo parcheggiate nel viale davanti a questa casa ed era una casa grande bianca) Claudia era al posto di…
 

« Precedenti Successivi »