SOGNI

racconta i tuoi sogni su questo blog. E' aperto a tutti

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ADOTTA ANCHE TU QUESTO OVETTO!

immagine

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopra

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zeupheus
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

FIRULÌ FIRULÀ2

immagine

clicca QUI

 

ZEUSIKO!

giocate qui a questa variante di Risiko!

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

diprisco72fuscoangysaradegliangeli1979ruocco_giacomolellaerricoannaviglione1985pocho70alessandra.spadanoimieicristallimarco.faxdattebay00totadonataGuido095cuoreruotantesaudade970
 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Ragazzo morto in incidente

Post n°146 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da marisadeisogni
 
Tag: morte

Ho sognato il mio ragazzo morto 13 anni fa’ in un incidente stradale.


Ero andata con il mio attuale marito a fare la spesa, mio marito era rimasto indietro con il carrello (premetto che mio marito non viene mai a fare la spesa con me) io sono uscita dalla porta del supermercato. Mi trovo davanti lui che mi guarda e mi dice “ciao sono vivo, orasono qua. Scusa se ti ho fatto star male, se ti ho fatto credere di essere morto ma ho dovuto” ….mi ha spiegato il motivo.

Ci siamo lasciati ed alla notte gli ho scritto un sms “T.Q.” (tradotto Te quiero lui era spagnolo) lui mi ha risposto “Anche io non sai quanto, ma ora dobbiamo continuare le nostre vite”…… Mi sono svegliata contenta che abbia finalmente trovato la sua pace interiore, non l’ho visto giovane come 13 anni fa’ ma lo visto come il tempo che passa. Sto passando un triste periodo sono sicura che lui mi volesse dire sia che ora ha trovato la pace, sia che ora lui è vicino a me.
Cosa vuol dire secondo voi? Quale voce dovrei consultare del libro dei sogni ? 

Grazie 

 
 
 

L'INCONTRO

Post n°145 pubblicato il 04 Gennaio 2015 da das.silvia

                                                    

Mi ero assopita, nel primo pomeriggio, visto che gli ultimi giorni erano stati notevolmente stressanti e il sonno era arrivato, d'improvviso, senza che potessi rendermene conto. E' stata una gran felicità, rincontrare mio padre.....indossava quel suo abito sul verde...  l'ultimo, che avevo scelto io, in quel tristissimo giorno del 2009.

Lui sorrideva, come sempre, e non ho potuto fare a meno di esternargli la mia grande gioia nel poter parlare ancora con lui....quegli attimi sono stati d'una grande intensità e  commozione, mentre lui discorreva normalmente come se l'incontro fosse stato programmato da tempo, e non causale, in una dimensione del tutto fuori della realtà.Al risveglio mi sentivo appagata, per quel dono immenso e inaspettato, propostomi  dalla vita, dopo giorni d'un malessere forte che mi aveva creato notevoli problemi.  L'esistenza è davvero imprevedibile, ci pone di fronte a situazioni impreviste, che ci  fanno riflettere non poco....in ogni caso è sempre bene viverla con armonia, assaporando  sempre la sua parte migliore.

                                                        Silvia De Angelis

 
 
 

Sogno assai bizzarro

Post n°144 pubblicato il 02 Gennaio 2015 da eternalfire72

Alcune notti fa mi sono sognato che facevo la popò accucciato nei bagni alla turca della facoltà dove mi sono laureato tanti anni fa, in totale assenza di pareti divisorie e quindi senza un minimo di privacy, erano presenti sia uomini che donne con accanto a me due ragazze intente a fare i loro bisogni senza alcun imbarazzo nè da parte mia nè da parte loro nel mostrare le parti intime mentre di fronte a me c'era mia cugina (nonchè collega di studio) e una mia amica (del tutto estranea al mio corso di studi) con le quali conversavo mentre attendevano che avessi fatto, in particolare la cugina mi rimproverava di essere una persona poco intraprendente. Chiesi loro se avevano con sè un po' di carta igienica o un fazzoletto da darmi. All'improvviso arriva una prof. del mio corso, non più giovanissima ma con bellezza, eleganza e personalità da vendere, che prima mi dà una carezza, poi mi porge un fazzolettino di carta con cui mi pulisco sotto il suo sguardo vigile. Rivestitomi, la prof. mi prende per mano, mi porta nella sua stanza dicendomi che avrebbe dovuto interrogarmi; rimasi stupito perchè avevo già sostenuto l'esame con lei. Mi fa la prima domanda, io rispondo, lei fa una smorfia di sdegno, poi si siede sul divano, si toglie la giacca del tailleur e i sandali che indossava, inizia ad applicarsi uno smalto color giallo sulle unghie dei piedi. Con un tono un po' risentito mi chiede il perchè stavo osservando i suoi piedi e non mi concentravo invece sulle risposte da dare alle sue domande, minacciandomi che se continuavo a comportarmi così avrei dovuto cercarmi un'altra sede universitaria per sostenere l'esame di laurea. Il sogno si conclude con l'arrivo del suo assistente nonchè fidanzato (ma non nella realtà) che mi chiede il libretto degli esami perchè avrebbe dovuto recapitarlo alla sezione anticrimine della Questura.

Voi cosa pensate di questo sogno, all'apparenza fuori da ogni raziocinio? Quale significato potrebbe nascondere?

 
 
 

anima gemella???!!! *.* ^_^

Post n°143 pubblicato il 07 Settembre 2014 da tony.ro91

buongiorno a tutti voi!!! Sta notte a differenza delle altre ho fatto un bel sogno... in pratica ho sognato la mia anima gemella (penso)!!. mi trovqvo in una casa con altri 4 ragazzi (2donne e 2 uomini), la mattina mentre loro dormivano io e l'altro ragazzo (non so perchè) appeba svegli uscivamo dalla finestra e ci fumavamo una sigaretta per fare queso io dovevo passare sul letto di una ragazza, e la svegliavo quasi sempre e lei mi prendeva a calci... comunque un giorno il ragazzo che era con me (che tra lalteo è un mio carissimo amico) mi ha detto che sono brutto!O.o scherzando ovviamente... cmq la mqttina succesaiva passando dal letto di questa ragazza mi fermo a ci misimo a parlare eravamo rumasti solo io e lei nella stanza xk l'altra ragazza ha detto che doveva andare non so dove ma per un po eraimpegnata.. cosi parlando cn qst ragazza gli chiesi se sono veramente brutto(complessi anche nei sogniO.o) cmq le mi disse di no e mi fece un discorso che mi innamorai subbito.. ci misimo subito a fare l'amore ed è stato quasi come farlo davvero!!!! abbiamo avuto un rapporto completo cosa che nn mi è succcessa mai perche sul più  bello mi sono sempre svegliato ... cmq a rapporto finito acevamo il dubbio se fosse rimasta incinta ma cosa strana non ci faceva paura avevo trovato la mia anima hemella??? !!!poi mi sono svegliato... uffffffaaaaaa!!! cmq secondo voi puo avere un significqto?????

 

 
 
 

Mi aiutate a capire i miei incubi?

Post n°142 pubblicato il 05 Agosto 2014 da vanessa93_2014

Ciao a tutti mi sono iscritta adesso in questo sito. In particolare vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire come mai sono 3 notti di seguito che mi capita di fare sempre lo stesso incubo. Vi racconto.. in questi incubi, ci sono io da sola di sera in un luogo buio chiuso che cerco di capire dove mi trovo e cerco di chiamare qualcuno che mi aiuti ad uscire ma non ottengo nessuna risposta perché ci sono solo io,non trovando via d uscita (mi ritrovo ad urlare spaventata nella notte e mi risveglio..) Grazie a chi mi risponde :)

 
 
 

sogno

Post n°141 pubblicato il 13 Luglio 2014 da azzurra.pm

Ho sognato che mentre uscivo dal portone di casa c'erano tre topolini alla mia destra ma erano puliti e belli,io ho urlato e mentre cercavo di scappare ne ho visto un altro alla mia sinistra bello pure lui,erano di colore grigio chiaro e sfumato,che vuol dire?

 
 
 

mi spiegate questo sogno che ho fatto questa notte.grazie

Post n°140 pubblicato il 30 Marzo 2014 da espo78r

ciao sono nuovo mi sono registrato da poco.

ho fatto un sogno questa notte un po' particolare. vi spiego subito cosa mi e' successo.

stavo in macchiana con la mia ex fidanzata.ci siamo incontrati dopo tanto tempo.eravamo abbracciati lei stava con la testa sul mio petto cii siamo guardati negli occhi e dopo avergli dato un piccolo bacio gli ho detto:senti ti devo dire una cosa io sono innamorato di te ti amo sempre. lei mi guarda sorpresa e mi dici:tu hai gia' deciso io invece sono ancora confusa. e poi mi dice non potevi aspettare4 invece di dirmelo subito' ed io gli ho detto cosa devo aspettare se e' la cosa che sento. qui e' finito il sogno perche' ho sbandato e mi son svegliato. 

mi potete spiegare cosa voule irmi questo sogno?

grazie

 

 
 
 

mia sorella

Post n°138 pubblicato il 24 Febbraio 2014 da r657r7
 
Tag: ella, sor

poi ancora una volta ho sognato ke io e mia sorella eravamo a casa della nonna ma eravamo a casa da sole ed eravamo in giardino. Ad un tratto mia sorella sparì e io mi misi a cercarla dappertutto. Poi sn salita al piano di sopra e nn c era nemmeno lì ma ad un tratto ho sentito mia sorella ke mi kiamava e io mi sn affacciata alla finestra della camera e mia sorella era d nuovo in giardino. Allora io le ho detto d non muoversi e sn scesa d corsa e proprio quando ho aperto la porta per andare in giardino mi sono svegliata ed ero inSalotto. Ke significa?

 
 
 

il mio "primo" sogno

Post n°137 pubblicato il 24 Febbraio 2014 da r657r7
 
Tag: di, nato, pe

una notte ho sognato ke io e alcuni miei amici e mia sorella stavamo facendo un pigiama party e ci stavamo raccontando delle storie. Poi una, viene fuori e ci racconta d sua zia ke era morta e pochi giorni prima del funerale sua zia era sparita misteriosamente.Io e gli altri eravamo rimasti sbalorditi. Il giorno successivo e anke in quelli successivi sono successe cose strane(nel sogno) mi arrivavano strani messaggi e poi in casa ho sentito strani rumori come se qualcuno mi stesse pedinando.Cosa significa essere pedinato in un sogno?

 
 
 

Aiuto, è la seconda volta! C'entra sempre il nero, devo saperlo

Post n°136 pubblicato il 22 Dicembre 2013 da xhesjana

Sono una ragazza di 16 anni, è la seconda volta che faccio lo stesso sogno, cambia solo la fine! Allora succede che in questo sogno sono in un negozio a cercare un vestito e ne vedo uno che costa 138 allora non lo prendo. Mi sposto in un'altra parte del negozio che a quanto pare si rivela un posto dove fanno festa. Io stavo bevendo. Il giorno dopo mi trovavo dentro un autobus diretto all'aereoporto quando chiedo all'autista di fermarsi per andare di nuovo in quel negozio e scoprire cos'era successo la notte prima. Insieme a me scendono anche l'autista e mie due amiche. Prima si entrare l'autista aveva preso le sembianze di un altra persona e visto che non mi fidavo di lui allora una mia amica ci ha dato un'oggetto uguale.Entro dentro questo negozio, con l'autista, il quale si era trasformato in un altro posto. Era un posto tutto bianco dove c'era molti cassetti, ne ho aperto uno e non c'era niente, solo forme di polistirolo. Allora l'autista con una luce guarda il soffitto il quale sembrava avere delle linee rosse, come se si nascondesse qualcosa. Il proprietario del negozio vede quello che facciamo e pronuncia delle parole, che io non riesco a capire, ma che fanno chiudere al portiere le porte del negozio per non farci uscire. Il proprietario vuole uccidermi ma io riesco a sottrargli l'arma e la do' a una mia amica dicendole di darla a un uomo che stava facendo le pulizie il quale in seguito mi aiutò. La mia amica invece la da' di nuovo al proprietario del negozio. Io riesco a riprenderla e gliela do' all uomo delle pulizie al quale chiedo aiuto. Lui riesce a ucciedere due uomini però poi viene a sua volta ucciso con un coltello (non ne sono sicura) e io riesco a fuggire. Una volta fuori dal "negozio" potevo scegliere se andare a casa oppure all'aeroporto, io mi ero imposta che dovevo andare all'aeroporto. La prima volta che ho fatto il sogno mentre andavo all'eroporto ho vomitato sangue nero. La seconda volta che ho fatto il sogno, ho scelto di andare all'aeroporto ma non so come sono finita a casa. Una volta entrata a casa mi sono lavata i capelli i quali eri diventati di colore nero.

 
 
 

significato sogno onde anomale??!?

Post n°135 pubblicato il 22 Ottobre 2013 da tony.ro91
 

salve a tutti!! 

 

Mi chiamo tony e questa notte ho fatto un sogno molto coinvolgente direi... ero in casa con alcuni familiari e amici quando ad un certo puto mi accorgo che siamo in una località di mare sempre però nella mia casa, ad un certo punto guardando dalla finestra vedo il mare che si ritira ed io con molta certezza dico ai presenti che fra poco saremo colpiti da un'onda anomala, alla quale però non sarremmo potuti fuggire in quanto le uscite(porte e finestre) erano tutte rivolte verso il mare e l'onda stava arrivando, come avevo predetto l'onda arrivo colpí la casa e la finestra però non entro, i presenti erano tutti meravigliati per la grandezza, mentre io ero meravigljato sul come non abbia rotto la finestra e tutto questo fu seguito da un mio "te l'avevo detto"!!!! subito dopone arrivarono delle altre mentre noi pansavamo

su come fuggire, intanto ci giunse la notizia che c'erano state delle onde anomale e di conseguenza danni e anche morti. quando fummo colpiti per l' ennesima volta da un'altra onda vidi che c'era una ragazza affogata all'interno dell'onada ed io commentai con un altro re l'avevo detto. poi con mio cugino tentammo lafuga saltammo dalla finestra e d'un colpo ci trovammo in campagna sempre rincorsi da un'onda ma questa volta molto piccola riuscimmo comunque a fuggire ed arrivammo nel cortile dpve c'erano tutti gli altri i quali erano tutti per i fatti loro come se nn fossi successo niente a questo punto mio cugino mi abbandonó e mi ritrovai solo in cerca della mia macchina sotto un cielo abbastanza cupo. Fine del sogno!! Vi ringrazio per l'attenzione e spero che qualcuno mi dica il significato!!! :) alla prossima:)

 

 

a danni e anche mortiza danni e anche morti guardando dalla finestra mentre l'onda ci colpiva per l'ennesima volta vidi una ragazza annegata dentro l'onda ti

 
 
 

Sognare di dover morire tra 7 giorni

Post n°134 pubblicato il 21 Ottobre 2013 da Vanessa.emmanuele

Sono una ragazza di 22 anni e vorrei sapere qualcosa riguardo ad un sogno che mi ha scombussolato. Stanotte ho sognato di esser in un piccolo locale dove preparavano crêpes, in questo locale vi era troppa gente, quando deciso di andare in quello accanto appunto vuoto. (Premetto che ero sola) arriva il momento di pagare e la tipa chiede ben 7 euro per una sola crêpes, io, entrata nel panico, cerco in tutti i modi qualche spicciolo in più in macchina, ero sicura di non aver quei 7 euro. Inizio a cercare in macchina, tutte monetine sparse all'interno ma nonostante tutto arrivo a quei 7 euro. Non ricordo esattamente il sogno, infatti qualche parte manca ma arrivo al sodo. Mi ritrovo in un luogo e con una persona che sicuramente non conosco e peraltro non ne ricordo neanche l'aspetto, questo tipo mi dice che fra 7 giorni io muoio ed ecco che mi sveglio immediatamente. ho il vizio che apro gli occhi e controllo il cellulare per vedere l'ora e proprio l'ora mi dava le 07.07 sarà un caso? Fatto sta che ho molta paura. Qualsiasi cosa sogno diviene realtà. Solitamente cose belle come gravidanze ecc ma stavolta no.. Aiutatemi 

 
 
 

Sognare denti che si staccano

Post n°133 pubblicato il 17 Luglio 2013 da marisadeisogni
 

Dopo aver sognato che una mia amica aspettava un bambino dal mio ex marito(che mi da seri problemi xche’ e’ ossessionato dall’idea che io debba tornare con lui e mi minaccia strumentalizzando la bambina che abbiamo avuto,claudia di otto anni..,io non avevo preso male la cosa e nn ricordo se lei,nel sogno,aveva avuto questo figlio prima o dopo il mio matrimonio e la nascita della mia bambina con questo mio ex marito.premetto che sto vivendo una storia con un altro uomo,il quale,dopo un breve periodo sereno..,ha iniziato a soffrire delle stesse patologie del mio ex marito ed ugualmente mi sta minacciando e trattando male con altri ricatti e minacce,pur di tenermi legato a lui.in tutto questo incubo..io,spaventata,sogno questa storia tra il mio ex e la mia amica e poi sogno di avere attaccata una gomma da masticare ai due denti di davanti inferiori…e cerco insistentemente di staccarla,tanto che tirando tirandomi stacco anche gli stessi denti e me li ritrovo in mano.una grande ansia e tanta paura.aiutatemi x favore a capire qst sogno,sono spaventatissima,,terrorizzata.ve ne saro’ enormemente grata…,che vuol dire questo sogno???Ho guardato qui ma non ho capito molto.grazie in anticipo.antonella.

 
 
 

Racconto del mio sogno purtroppo diventato realtà

Post n°132 pubblicato il 29 Novembre 2012 da fragola710

Buona sera vi racconto quanto ho sognato tre giorni fà purtroppo quello che sogno accade sempre,la cosa più strana che se il sogno è negativo sto anche male molto pure mi assorbo il tutto soffrendo,mi sono sognata che stavo andando al mare è dovevo incontrarmi con una mia amica specifico che il marito di questa mia amica lavora all'italsider di Taranto dove vivo io,mentre stavo per per sdraiarmi messa l'asciugamano nella spiaggia all'improvviso il cielo diventa nero come se fosse notte tutti scappavano come pazzi io allarmata nel sogno cercavo di tornare indietro scendendo le scale ma stava un vento molto forte finestre che sbattevano,a quel punto sono ritornata indietro stavano delle signore con dei bambini in braccio portavano dei grembiuli è cartelle da scuola,mi dicevano che era inutile che correvo siamo tutti bloccati siamo entrati in questo locale spoglio di finestre gente che correva gridando a quel punto entrato mio zio che di Pordenone chiedevo cosa ci facesse anche lui a taranto mia risposto che nn lo sapeva però che stava per arrivare un nubifragio,dopo questo sogno nn ci crederete sono stata per 3 giorni malissimo mi sentivo come se dovesse nn so perchè ma accadere un qualcosa di brutto tipo la fine di qualcosa la notte ero agitata,la mia amica quando mia vista mia chiesto ma perchè stai male nn sapevo spiegarmelo credetemi quando ieri è accaduto il tutto della tromba d'aria a taranto ed il telegiornale diceva che era arrivata dal mare o coinciso tutto il mio sogno,ho collegato il mio sogno col mio stato d'animo l'avevo raccontato a mia madre che rimasta di ghiaccio ma nel vero senso della parola ma nn sapevo che sarebbe accaduto questo che insomma a portato gravi danni nn è la prima volta che ciò che sogno accade è nello stesso tempo lo assorbo stando anche male il riassunto del sogno (la mia amica è collegata con l'ilva perchè ci lavora il marito io mi trovavo in spiaggia vedevo il cielo nero sembrava notte il mare era calmo la gente che correva gridando una città sotto sopra nel vero senso della parola)

 
 
 

Un sogno troppo strano =(

Post n°131 pubblicato il 11 Ottobre 2012 da duciola_pa

Ciao a tutti..questa notte ho sognato che dal mio bagno, precisamente dalla vasca, uscivano tantissimi topi..Erano grandi ma veramente grandi e con occhi altrettanto grandi e neri ( avete presente gli occhi dei koala? Ancora piu grandi). All'inizio del sogno non provavo ne paura e ne ribrezzo, anzi, mi sembravano teneri poi non so il tutto cambiò e avevo troppa paura. Volevodovevo buttarli fuori casa e con la scopa spingevo tutti questi topi grandissimi che arrivavano correndo verso di me..Erano diventati aggressivi pronti a mordermi e io gridavo con paura, ad un certo punto riesco ad aprire la porta di casa e iniziare a buttarli fuori ma chiudendo la porta schiacciavo la zampa di uno con forza e lo sentivo piangere..Ed è finito tutto li. Un sogno strano che al risveglio mi ha messo un angoscia assurda =( che vuol dire?

 
 
 

RANA IN TESTA

Post n°130 pubblicato il 10 Ottobre 2012 da yarik_84

sogno molto breve, ma vorrei capire il significato.

ho sognasto una rana in casa, me la sono fatta salire in testa.. vado in bagno davanti allo specchio per fotografarla, ma lei gracida quasi incazzata e scappa. il sogno finisce e io mi sveglio di colpo quasi spaventato. 

 
 
 

fidanzarsi in un sogno ???

Post n°129 pubblicato il 07 Settembre 2012 da danielPogba

salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni e ho fatto un sogno davvero strano ...

mi trovavo su un treno in viaggio con una ragazza affianco a me, che nella realtà non ho mai conosciuto e visto, ed era come se ci stessi provando con lei o che almeno la conoscessi da tanto tempo quando, tentando di baciarla (ecco la stranezza del sogno) si trasforma in un essere mostruoso che tenta di inseguirmi e uccidermi !!! non capisco come, riesco a scappare dal treno venendo sbalzato fuori e mi trovo nei pressi di una casa con tanta gente dentro a cui avviso del mostro, che mi sta ancora inseguendo. Questi cercano di proteggermi (hanno anche delle armi !!) ma quando il mostro si avvicina misteriosamente si ritrasforma nella ragazza ... e io mi riavvicino a lei, come se non avessi più paura !! a questo punto lei dice "non mi puoi baciare altrimenti mi trasformo in quella cosa ..." e io sto male per questo. Cerco in un certo senso di compensare baciandomela sulla guancia, in fronte, rassicurandola, coccolandomela e lei mi dice ancora "guarda che però puoi lo stesso dichiararti !!" (?!?) ,e io comincio quindi a parlarle, fissandola in volto ... e mi rendo conto che a gli occhi più belli che avessi mai visto, era davvero una ragazza bellissima !!!! da ciò non mi ricordo più niente .... ha un significato il mio sogno ?????

 

 
 
 

sono una ragazza

Post n°128 pubblicato il 09 Maggio 2012 da spartacusaurica

Buonasera sono una ragazza di ....... anni e sono sposata da un mese. Circa un anno fa, più o meno, feci un sogno che mi sta ossessionando ed ora le spiego il perchè della mia urgenza, se avessi visto prima il sito dove lei risponde alle mail magari avrei vissuto più tranquilla in questo periodo. Ho sognato che ero in un posto, tipo una soffitta ma che dava sulla strada ed era in un piano basso, all'interno era tutto impolverato e vecchio, le finestre rotte, ragnatele, poco prima ero lì con il mio attuale marito in degli atteggiamenti amorosi e poco dopo ero sola che mi guardavo intorno. C'era una finestra staccata e poggiata su un muro completamente impolverata, ed un fantasma (o almeno io ho dedotto che lo fosse perchè non c'era nessuno, ed avevo quella sensazione) ha cominciato a scrivere su questa polvere con un dito il mio nome e cognome seguito da una N. (che sta per nata) ....... e M. (le lascio immaginare cosa possa significare) 05/07/01..... E' DOMANI!!!!! IO SONO SPAVENTATISSIMA, lei sicuramente dirà che è un mio inconscio e qualche cosa ma io sono terrorizzata perchè non penso ad altro da quando ho avuto questo incubo.... la data della mia morte.... e se fosse un sogno premonitore? L'aspetto con ansia la prego mi risponda subito. Grazie.

 
 
 
 
 

un sogno ricorrente

Post n°126 pubblicato il 14 Agosto 2011 da parfumee

dai sei hai 15/16 anni ho fatto danza classica poi ho smesso sia perchè con lo studio ecc non ce la facevo sia xk mi ero stancata. ultimamente mi capita spesso di sognare di capitare x caso nella mia scuola di danza e dire a tutti che ritornerò. cosa puo significare se cmq ho scelto io di smettere?

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: zeupheus
Data di creazione: 30/07/2006
 

BOLLA NATALIZIA

immagine

potete metterla sul vostro blog!

cliccateci su per sapere come

 

ADOTTA ANCHE TU QUESTO OVETTO!!!

immagine

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopra

 

COMUNICAZIONI

immagine

 

LAMPADA LAVICA DA BLOG

immagine

 

IL SOGNO NELLA PITTURA

PICASSO

MATISSE

CHAGALL

KANDINSKY

DALI'

MAGRITTE

TANGUY

 

VOLIMI BENE

 

FIRULÌ FIRULÀ3

immagine

clicca QUI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963