E chi lo sa...

Riflessioni e sfoghi

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alexandrae
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 42
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

greatkingrat0Coulomb2003Avv_Rocco_Laganaivanapatellapantaleoefrancasalvopalmeri2008rosadelmaroccoascensori1rb.tendedavidebalivo2009mahtebiportorelisa_dario_93mosinadnietzscha
 

 

« Se non ho la febbre stasera escoIo ci provo ma... »

Resoconto

Post n°1044 pubblicato il 20 Gennaio 2012 da Alexandrae

Eccomi qui, la settimana è stata lunga e corta al tempo stesso... ora che è venerdì sembra passata velocemente, specie oggi visto che abbiamo avuto dei problemi con internet e telefoni e sono diventata matta per stare dietro a tutti... ma altri giorni, tipo ieri, mi sembrava non passare mai, ma forse è perchè non stavo tanto bene (naso chiuso e raffreddore in agguato, a casa tra me e l'amore mio non si sa chi ha attaccato cosa a chi...). Però dai, l'umore è alto perchè tra 2 ore e mezza sono "libera" :)

Settimana scorsa sono stata a ballare i latini (ballare è una parola grossa... sarebbe meglio dire a provarci!) e mi sono divertita un sacco!! Sono uscita anche domenica ma già non ero molto in forma, infatti sono rimasta sempre seduta e non mi andava nemmeno di incrociare gli sguardi degli altri, ho solo chiacchierato con la mia amica... c'era anche un mezzo litigio da smaltire, era più una serata da "ho voglia di compagnia femminile". Devo dire che mi piace uscire e mi piace proprio uscire con lei, ma mi diverto di più sapendo che anche l'amore mio è fuori... insomma, non mi piace lasciarlo a casa, è più forte di me... cioè, riesco a farlo ma mi resta sempre il "pensiero". Sono complicata e forse un po' contorta, ma sai che novità... Comunque dopo l'uscita di mercoledì sera mi sono sentita al settimo cielo e rinvigorita, così venerdì scorso gli ho proposto di andare a fare l'aperitivo, anche se poi si è trasformato in pizza e giretto in centro... e meraviglia delle meraviglie, per stasera è stato lui a proporlo a me :) a patto che poi ceniamo a casa, sennò chi la sente la dietologa giovedì!!! Comunque, pare che le cose si stiano muovendo, e anche bene, anche se sarebbe meglio dirlo piano (o scriverlo in piccolo). Per il resto... non vedo l'ora che sia weekend, domani mi aspetta la spesa e un po' di pulizie ma poi voglio rilassarmi il più possibile e trovare anche il modo di battezzare le 2 cocottine in ceramica che ho comprato ieri sera :) ciao ciao a chi passa!

Ale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Alexandrae
Data di creazione: 26/05/2005
 

CONCERTI NOMADI

12/05/2012 - Casalromano (MN)

25-26/02/2012 - Novellara (RE)

28/12/2011 - Mirandola (MO)

11/12/2011 - Montichiari (BS)

24/09/2011 - Rubano (PD)

09/09/2011 - Caldiero (VR)

17/07/2011 - Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR)

17/03/2011 - Mantova

20/02/2011 - Novellara (RE)

 

COUNTER

website stats
 

I NOMADI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963