E chi lo sa...

Riflessioni e sfoghi

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alexandrae
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 42
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

greatkingrat0Coulomb2003Avv_Rocco_Laganaivanapatellapantaleoefrancasalvopalmeri2008rosadelmaroccoascensori1rb.tendedavidebalivo2009mahtebiportorelisa_dario_93mosinadnietzscha
 

 

« Un colpo di testaE' primavera »

Ancora

Post n°1055 pubblicato il 06 Marzo 2012 da Alexandrae

Il mio bellissimo micio, il mio affettuosissimo micio mi manca un sacco. Certo, non piango più tutti i giorni, anzi non piango quasi più, però ho un rimpianto, una cosa dentro, che continua a tormentarmi. Camillo è bravo, è anche abbastanza buono anche se si sta rapidamente ambientando e quindi il livello di birichinaggine sta aumentando di giorno in giorno, ma lei... lei era super speciale. Non riesco a far avvicinare Camillo, non ne voglio sapere che venga nel letto in mezzo a noi perchè quello era il suo posto... non riusciamo a trovare una ciotolina per la pappa con i gommini sotto come quella che aveva lei, ma non ne voglio sapere di usare la sua. Ieri sera mi sono comprata un ciondolo per il bracciale a forma di zampina di gatto, con un brillantino... è bellissimo e mi fa pensare a lei, anche se mi rende triste, ma lei è sempre vicina. Il 30 marzo andiamo da Andy per un nuovo tatuaggio, per lei... una cosa piccola, ma voglio fortissimamente averla sempre con me. Ciao piccola mia, mi manchi un sacco, e quando sono triste per te penso sempre ai versi di una canzone che è stata scritta per una persona ma rispecchia benissimo quello che provo per te... "Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi e che come allora sorridi". Aspettami in paradiso, perchè io verrò a cercarti e ci sceglieremo di nuovo come abbiamo fatto la prima volta che ci siamo incontrate. Ti voglio bene.

Ale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Alexandrae
Data di creazione: 26/05/2005
 

CONCERTI NOMADI

12/05/2012 - Casalromano (MN)

25-26/02/2012 - Novellara (RE)

28/12/2011 - Mirandola (MO)

11/12/2011 - Montichiari (BS)

24/09/2011 - Rubano (PD)

09/09/2011 - Caldiero (VR)

17/07/2011 - Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR)

17/03/2011 - Mantova

20/02/2011 - Novellara (RE)

 

COUNTER

website stats
 

I NOMADI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963