E chi lo sa... - Riflessioni e sfoghi
« Precedenti Successivi »
 

Di nuovo rabbia

Il titolo originariamente pensato era "Che palle avere una mamma egoista" ma coi giorni la cosa si è un po' sbollita e quando sono entrata qui e ho visto che anche il post precedente parlava di lei, ho pensato "meglio smorzare i toni sennò mi carico troppo da sola". Ovviamente come al solito c'è di…
 

Rabbia, taaaaanta rabbia

A volte si dà poco peso alle parole perchè si è stanchi, o perchè non si pensa che sull'intorlocutore possano avere un determinato impatto... io oggi ci sono malissimo per un "fuori luogo". E' fuori luogo che io prepari una tortina per il compleanno della mia nipotina che compie un anno oggi e che festeggeremo…
 

E' giovedė ma č anche venerdė

Domani si fa festa, quindo oggi è un po' come se fosse venerdì :) si respira l'aria da prossimo weekend! C'è il sole, domani mi aspettano tante cose da fare ma anche delle coccole, come andare a fare la manicure in vista del matrimonio di sabato mattina. Non vedo l'ora che quella giornata arrivi e…
 

E' bello...

E' bello riuscire a gioire di una cosa bella successa ad un'amica, anche se sai che a te non potrà mai capitare. Fa parte del capire (o probabilmente del subire) il fatto che dalla morte non si torna indietro, e quando hai avuto sulle gambe il fardellino del tuo micio morto capisci che da questo…
 

E' primavera

Oggi uscita dal lavoro ho fatto una strada diversa dal solito perchè dovevo andare a fare gpl, e mi sono imbattuta in dei meli in fiore. Che spettacolo... è la primavera, la natura che si sveglia, anche se le giornate sono belle ma nei giorni scorsi in particolare c'è stato parecchio vento. Sabato pomeriggio con…
 

Ancora

Il mio bellissimo micio, il mio affettuosissimo micio mi manca un sacco. Certo, non piango più tutti i giorni, anzi non piango quasi più, però ho un rimpianto, una cosa dentro, che continua a tormentarmi. Camillo è bravo, è anche abbastanza buono anche se si sta rapidamente ambientando e quindi il livello di birichinaggine sta…
 

Un colpo di testa

Ieri sera è arrivato Camillo. Ha 8 mesi ed è un siamese fatto e finito ma con la pancia bianca, una macchia bianca sul muso e sulle 2 zampette davanti. Un incrocio tra un siamese e un altro gatto, ma siamese all'80%. E' un trattore, nel senso che fa un sacco di fusa, ed è…
 

Lo so che non dovrebbe ma č cosė

Mi sembra di non farcela. Mi sembra di avre un tarlo nella testa. Un martello che batte... mi manca, mi manca, mi manca... voglio il mio micio, solo lei... non voglio un altro gatto e forse non ne vorrò mai, ma di sicuro non ho nessuna intenzione di pensarci ora. Certo, un micetto mi farebbe…
 

Tristezza

Mi viene in mente quella canzone che diceva "Tristezza per favore vai via"... io vorrei che la tristezza se ne andasse ma ho paura che se ne vadano anche i ricordi belli, le sensazioni che ancora mi sembra di provare, come quello che provavo quando accarezzavo Perla dopo che era stata stesa al sole per…
 

Il mio bellissimo micio

La mia bellissima Perla, il mio micio affettuoso che mi dava i bacini, pestava le maglie e dormiva nel lettone con noi non c'è più... l'abbiamo fatta uscire ieri sera come al solito e 10 minuti dopo la vicina mi ha suonato al citofono per dirmi che l'avevano investita, che era in mezzo alla strada.…
 

« Precedenti Successivi »