« SOLITE e SEMPREMessaggio #767 »

Post N° 766

Post n°766 pubblicato il 30 Novembre 2005 da MIAGRANDE
Foto di MIAGRANDE

Cercherò di non essere triste in quello che scrivo, anche se sinceramente pensare all’incontro di ieri e alle parole dette non mi rende proprio felice…

Per la prima volta da un anno a questa parte ti ho visto/sentito distante come non mai… non mi guardavi nemmeno mentre ti parlavo….

Certe cose si avvertono, e già mi ero accorta che stai cercando da un pò di allontanarti, basta squilli, niente blog…te l’ho chiesto mille volte io, e ora che lo fai tu……

Per la prima volta non sei tu a guardare la mia barca cercare di prendere il largo, ma sei tu che stai prendendo il largo…e io mi sento stupida e impotente, ti vedo andare via, ti osservo mentre tagli questo filo che nessuno dei due è mai riuscito a tagliare finora e non so cosa fare, forse so che non c’è più niente da fare…

Razionalmente ho cercato questo momento pensando fosse la cosa giusta, in realtà l’ho sempre temuto ed ora eccoci arrivati qui…..

Forse è giusto cosi, come hai detto tu entrambi abbiamo avuto l’occasione per scegliere cosa fare di noi, come comportarci, tu hai fatto tutto quello che ritenevi giusto e ti sentivi di fare..io mi aspettavo di più, tu ti aspettavi di più… ci siamo trovati per un po’, ma poi basta….e questo è un dato di fatto..poche storie…è inutile girarci intorno, c’abbiam girato intorno abbastanza..

Sinceramente non  ti nascondo che continuerò a controllare il blog, e so che quando accenderò il cellulare tutte le mattine in cuor mio spererò sempre di trovare un tuo squillo, ma assolutamente rispetto la tua decisione, penso che sia giusto che tu possa trovare pace, possa spezzare questo filo che ti rende inquieto…possa liberarti da queste storielline, persone con cui esci per compagnia…è giusto che tu possa innamorarti follemente, che abbia voglia di scrivere mille messaggi al giorno, fare mille squilli, che desideri ogni secondo di vedere/stare con una persona…per un sacco di tempo queste cose le hai provate per me…poi le cose sono andate come entrambi sappiamo e quindi….onestamente mi piaceva sapere che per te rivestivo una posizione speciale nel tuo cuore..e parecchio…tu non sai quanto ho aspettato le parole della nostra festa di laurea…so che me l’hai fatto capire altre mille volte, ma come dici tu non si può vivere aspettando una persona che però alla fine non arriva mai, la vita va avanti..e in modo diverso questo vale per entrambi…te l’ho detto mille volte anch’io che ho sempre aspettato di trovarti un giorno sotto casa mia e sentirti dire che mi avresti portata via con te e non c’erano storie, fidanzati, famiglia che tenesse..aspettavo senza agire, a parte qualche messaggio, qualche invito a vedersi, baci, abbracci, sguardi,locali in comune….niente di più…

Ok…sto diventando un po’ troppo triste…vorrei solo chiarire alcune cose che ieri non sono riuscita ad esprimere bene..magari non t’interessano più, ma io penso sia giusto che tu le sappia….

Ho cercato altrove perché c’erano delle cose che non mi piacevano, perché non c’era più il batticuore, è vero, tu hai esattamente tutte le cose che mi son sempre mancate in T, ma non solo… e non mi guardo in giro perché mi manca qualcosa..io ho guardato solo verso di te, non perché volessi colmare delle lacune ma perché ero innamorata di te e questo voglio sia chiaro.

Non è vero che ho sempre e solo guardato gli aspetti negativi..ho dei ricordi bellissimi dove spesso (forse troppo) mi rifugio, credo di poter dire che mi hai fatto battere il cuore come mai nessuno ha fatto e farà..questo lo so..ed è questo che non mi ha lasciato spezzare il filo che mi univa a te..tu non sai quante volte ho chiuso gli occhi e immaginato come potesse essere stare insieme a te…quante volte ho immaginato di uscire con te, con i tuoi amici, vedere le tue partite, andare al cinema, a vedere concerti…purtroppo mi è più facile scrivere quando sono malinconica che quando sono felice…mi sento più ispirata…

Che brutto sentirti dire sarà quel che sarà…io non ti cercherò…che brutto sentirti dire in un tono cosi poco convinto che non volevi che io sparissi…che brutto vederti evitare il mio sguardo….se ci penso mi rattristo in un attimo…

Ora basta…non so se scriverò ancora, né mi sento di dire che non lo farò più…non sono mai stata brava a mantenere questi propositi…sarà quel che sarà…io spero che ti ricapiti di aver voglia di scrivere ancora qui, di scrivere a me…io leggerò…mi farà piacere, come sempre..per sempre..sai dove e come trovarmi..io so dove e come trovarti….basta volerle davvero le cose e si può avere tutto!!!

Non so perché ma ora non mi sento triste…non so perché ma mi sono ricordata tutto cò che mi faceva stare bene…quello ci sarà sempre nella mia testa e nel mio cuore…gli odori, le voci, le parole, le immagini, i gesti…in questo istante sono tornata ziajulia quella che ti ha fatto passare un’estate indimenticabile, un autunno un po’ movimentato e quel che sarà e tu sei tornato il miogrande, il mio romeo che è passato centinaia di volte sotto la mia finestra, che mi ha dedicato un blog intero…

 

Ciao MIOGRANDE….

 Julie…

 Mille canzoni dedicate alla radio
faccio il tuo numero poi butto giù
parole dolci per il tuo compleanno
sopra i biglietti che non ti dò più


Fosse per me vorrei sempre stare insieme
Fosse per me voglio stare con te
Fosse per me farei un sacco di cazzate
Fosse per me per restare con te
prendo in prestito parole senza senso
quelle giuste non mi vengono fuori mai
riesco a dirti che sei tu quello che voglio
ma solo quando non ci sei


Lo so che è tardi
Lo so ma voglio restare

voglia zero di prendere andare a dormire
ma tu dici che è presto, allora non ce n'è
vuoi restare con me? siamo uguali io e te
c'è un pensiero che è lo stesso
voglio farlo con te, stare insieme da subito, anche adesso

Fosse per me vorrei sempre stare insieme
Fosse per me voglio stare con te
Fosse per me farei un sacco di cazzate
Fosse per me per restare con te
e buttar via per sempre quello che non voglio
per una storia come non ne hai avute mai
buttar via per sempre il peggio del mio orgoglio
che non ci son riuscito mai

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

federicapellecchiastudioepifanioanto15151chfucontrattimetasrlshakirainsomma830best.friendssevelina55ilarietta8666angelino62mLunaSolitariaxstefy77_1977monyia_amizar_acarmelafr
 

Ultimi commenti

wow.. :P decidi giorno, ora e luogo e ci...
Inviato da: MIAGRANDE
il 09/06/2007 alle 14:29
 
chissà.........
Inviato da: nadjma
il 21/12/2006 alle 22:51
 
Tanti Auguri di Buon Natale, e che possa portarti serenità...
Inviato da: Bejita
il 24/12/2005 alle 12:07
 
ciao.....MIEIGRANDI.......torno a leggervi....ma sono...
Inviato da: nadjma
il 02/12/2005 alle 11:21
 
buon@notte...
Inviato da: MIAGRANDE
il 27/11/2005 alle 00:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963