io me medesima... - Don't be afraid that your life will end, be afraid that it will never begin
« Precedenti Successivi »
 

Pallina impazzita...

Succede che a volte succedono cose che ti colgono impreparata.. e non sai affrontarle.. ti senti come se fossi una pallina impazzita all'interno di una sfera di cristallo.. rotoli.. sbatti.. sei tramortita per un pò.. ma la sfera continua a girare e non ti fermi mai.. a volte ti senti in aria.. poi quando cadi…
 

La favola...

 Ma perché non e' mai facile?perché alla fine non funziona come nelle favole?arriva il principe azzurro, sul cavallo bianco (magari anche una bella macchina é sufficiente, che sporca meno.. ), é un colpo di fulmine immediato.. E vissero tutti felici e contenti..Come nelle favole appunto..come non accade mai nella realtà..Il principe poteva e "doveva" essere…
 

Lettera ricefuta oggi...

Stasera sono quì, sono tornato adesso da un giro in città.Ho perso il conto di quante volte oggi ho pensato a te, non lo dico per impressionarti o perchè spero che questo possa cambiare qualcosa in meglio od in peggio. Quello che sento è così chiaro.Mi rendo conto che la mia vita è cambiata, che…
 

Ora sta a te....

Domani parto.. una settimana di mare in un posto tranquillo dove i miei hanno un appartamento..I primi giorni da sola..non per caso, ma per volontà....Ho bisogno di stare da sola..ho bisogno di seguire i miei ritmi..ho bisogno di ritrovare i miei ritmi..ho bisogno di riposo.. ho bisogno di pensare.. e di non pensare...Oggi ho risentito…
 

Ho detto no...

Quando mi è arrivato il messaggio dicendomi di andare a vedere la posta sono rimasta un pò stupita..ed incuriosità...Eccola lì la prima tentazione.. ed il primo sbilanciarsi..Invito ad un evento, con tanto di cena d'occasione, sabato sera, a 400 km di distanza.. in poche parole, dietro il pretesto di un'occasione di lavoro, la possibilità di…
 

Quando è stata l'ulltima volta che hai pianto?

Tempo fa avevo partecipato ad un corso che si presentava come "manageriale"...Avevo chiesto io di farlo.. nella mia posizione mi sentivo spesso inadeguata.. o troppo amica, o troppo esigente, non riuscivo a trovare il bandolo della matassa, la giusta via di mezzo.. posto che esista, mi viene da dire ora...Entrata al corso una cosa mi…
 

Mi manca...

Mi manca la sensazione di attesa...Mi manca pensare che domani potrebbe accadere  qualcosa..Mi manca quel sorriso di complicità..Mi manca il solletico..Mi manca la lotta, o finta lotta..Mi manca lo sfiorarsi..Mi manca il massaggio...Mi manca quell'incertezza e quella trapidazione..Mi mancano quei visi vicini..Mi mancano quei corpi che si strofinano..Mi mancano i baci, le carezze, i sospiri..Mi…
 

E quindi?

E quindi...Sono passati dei mesi dall'ultimo post.. mi sembra una vita, mi sembra ieri..Non so da che parte cominciare... sono successe tante cose e non è successo niente.. sono dov'ero da un lato, ho fatto centinaia di chilometri dall'altro..Ho fatto molti mesi da sola..Ho lavorato tanto, ho legittimizzato la mia posizione, ho aumentato le responsabilità, le…
 

" Mi sta distruggendo.." "

Questo il messaggio del mio ex migliore amico l'altra sera...La mia risposta secca "Nessuno può distruggerti se non sei tu a permetterglielo.. Sei tu che stai distruggendo te stesso.."Fredda? cattiva? esagerata? Forse si, ma non me ne importava niente...Quando a gennaio ero in ferie e lui mi aveva scritto che si vedeva con qualcuno, ne…
 

Lunedì....

Secondo we di fancazzismo totale... secondo we di me..Non so come dire, ma sono sempre stata di corsa..Anche nei we in cui di impegni non ne avevo, mi svegliavo con l'ansia di fare tutto.. che forse andare a fare la spesa, riordinare, andare dai miei, anche solo andare al lago a prendere il sole, avevo…
 

« Precedenti Successivi »