Creato da: ziggystardust10 il 31/10/2006
gli italiani si sveglieranno mai?

Area personale

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

masbarontinipetervin8490eimi2007sferlazza.gabriele89perdentedgl0hopelove10adoro_il_kenyajokermilanstrong_passionrustyprofmrnsllsidopauldomycolcirilo10francachicca1972
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Messaggio #23Messaggio #25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 14 Aprile 2007 da ziggystardust10

ATTILIO MANCA, urologo di Barcellona Pozzo di Gotto (lo stesso paese di Fede) morì nel febbraio del 2004. Fu trovato nel suo appartamento di Viterbo con due buchi nel braccio sinistro. L'autopsia parlò di overdose di eroina e barbiturici.

Nessuno dei colleghi ha non diciamo sospettato, ma neppure minimamente pensato che fosse eroinomane o tossicodipendente..........

poi diciamocelo, uno che si buca, qualche segno nel comportamento lo mostra.

 va da se che nessuno, nessuno nessuno dei colleghi ha mai potuto men che meno sospettare una cosa simile. 

A tagliare la testa al toro una osservazioe banale:

ATTILIO MANCA ERA MANCINO

a parte le testimonianze di parenti e conoscenti  cis ono foto chiare in cui impugna la penna con la sinistra.  Assolutamente impossibile (come se non bastasse il resto) che abbia potuto impugnare la siringa con la sinistra e pungersi sul braccio sinistro (due volte? Un tossico che sbaglia mira?)

e fin qui...........

 Attilio Manca era un urologo, uno dei pochissimi in Italia a praticare la prostectomia in laparoscopia.

 Era l'ottobre del 2003  telefona ad amici perchè si trova nel sud della Francia, dalle parti di marsiglia, non vicino alla costa azzurra. Nessuno sapeva che doveva andare  da quella aprti, il viagio era stato improvviso o comunque preparato in segretezza. Ai genitori disse che doveva vedere un paziente per una operazione.............

Gaspare Troia collaboratore di Giustizia nel 2005 rivela: nell'ottobre del 2003 Bernardo provenzano fu operato in una clinica privata vicno Marsiglia. Operato sotto falso nome. Gli inquirenti trovano le cartelle cliniche: operazione di prostectomia  totale in laparoscopia.

E' il 2006: un altro collaboratore rivela (Pastoia) : provenzano fu operato da un urologo italiano, non da un francese.

Pochi giorni dopo Pastoia fu ammazzato (non ne parlò nessun telegioranle, (il regime continua.)

Manca era di barcellona Pozzo di Gotto paese ad altissima densità mafiosa. Un suo cugino è uomo d'onore della cosca locale. Il Governo berlusconi (l'amico di dell'Utri) aveva avviato le pratiche per commissariare il comune di Barcellona per infiltrazione mafiosa. IL governo PRODI, col ministro dell'interno Amato, HA IMPEDITO IL COMMISSARIAMENTO DEL COMUNE DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO.

Non capisco perchè abbia votato sto governo, mafia per mafia, meglio quella trasparente di Dell'utri e Cuffaro che quella nascosta di Vladimiro crisafulli)

Una delle cose più schifose è che a Barcellona Pozzo di Gotto dove vivono i genitori di Attili Manca molti hano tolto il saluto ai genitori, e molti vogliono accreditare la tesi della morte per dorga

 Questo la dice lunga sul livello di incivltà che il popolo italiano (dispiace dirlo, ma in questo caso siciliano) ha raggiunto. Pensavamo che dopo Falcone e Borsellino qualcosa fosse cambiato ed invece niente.

La merdosità di certi italiani è tale per cui chi cerca la verità è da isolare e da bollare. Viene vergogna a stare in Italia e ad essere italiani.

Fa male anche sapere che solo ora le indagini sono state riaperte, ma non  facciamoci illusioni. Sono passati 4 anni, non c'è più una legge sui collaboratori di giustizia che incoraggi a collaborare. Il 41 bis di fatto non esiste più e non fa più paura. La mafia è vincente, è stata al governo col precedente esecutivo che ne ha soddisfatto molte richieste, continua ad esserci ora con questo che non fa nulla per lottare a fondo contro  di essa(anzi adesso renderà più difficili le intercettazioni, ed io che l'ho votato prprio per il contrario). E' da escludere che un collaboratore parli: se si è dalla parte di chi sta vincendo non si cambia casacca e non si passa dalla parte dello stato.

E' possibile avere altre informazioni sul caso Manca dal sito dedicato a Rita Atria.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ziggygilgamesh/trackback.php?msg=2561645

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963