Creato da potterina_magica il 13/07/2005
CESIDIO: il mio ultimo neurone eletto Sindaco della Città di Fantabosco. Al momento il Signor Sindaco è in riunione col Consiglio Comunale, si prega di lasciare un recapito e sarete contattati. In ogni caso, se non dovesse tornare, non se ne rammaricherebbe nessuno. E' in una brutta situazione: ha svuotato le casse comunali per comprarsi la droga. C'est la vie.

Contatta l'autore

 
Nickname: potterina_magica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Il Consiglio Comunale

 
- ASSESSORI ALLA DISCULTURA ED AGLI AFFARACCI ALTRUI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- nuratan -
- massimoxsempre -
- msyama -
- stefsd (il rimastino) -
- taffy (bel ragazzuolo) -
- ciccio2081 (l'amico di Lea) -
- CacciatriceDiSangue -
- NeurIola -
- Ranokkia12 -
- cineseincoma -
- Mule1968 -
- MedeAthena -
- ausdauer -
- monkey_business -
- Stefefafanofo -
- SALTYMAN (un mito) -
- Stylgar -
- TheGreat18 -
- SAB_P reloaded -
- KoRn_78 -
- altatensione78 -
- Encedalus -
- dionisoo -
- IlGrandeFlagello -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- SOVRINTENDENTI ALLA FANTASIA CITTADINA -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- x_Marta_x
- Rob -
- Perlaxsempre -
- sailorPURPETTINA -
- puffo30 (:PppPPppP) -
- rory83 -
- morfeo -
- laposizione69 -
- aa_vespa50luca_TWO -
- beattie -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- GIUNTA EMOZIONALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- punk.angel -
- Sabb04 -
- fiumecheva -
- fannythebest(iolina) -
- aisoasseudenn -
- derospice -
- tidicochisono -
- nickra -
- Connilla -
- paoletta -
- SteR77 -
- joseph -
- ngiulino -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICIO IGIENE MENTALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- CENTRI SOCIALI OCCUPATI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICO LATITANTI (se non siete più nei link, siete qui) -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- DIPARTIMENTO DISEDUCAZIONE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- spiderina -
- cicciapasticcia.rt -
- sognolamorevero -
- uccidiamo winnie la poostola -
- MissPotter -
- drago.rosso
- losco figuro... -
- xavier1962 -
- Cane_nero -
- Belethil_di_Lorien -
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

 
« Messaggio #316Messaggio #318 »

Post N° 317

Post n°317 pubblicato il 01 Maggio 2006 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

Il mondo di
Quarke
VoltaAmmazzoCiccio2081
:
il potterinibus magicorum,
questo sconosciuto

Questa sera per rendere interessante la nostra odierna puntata de "Il mondo di Quarke" vi abbiamo capato dal mazzo un'animaletto veramente simpatico: il potterinibus_magicorum. Trattasi di animale molto raro. Dei sei esemplari che hanno tentato di venire alla luce, solo uno è riuscito a vincere le resistenze materne a figliare tale disgrazia ed è qui con noi su questo globo terrestre. Dopo il difficile parto cesareo svolto sulla genitrice femmina (la famigerata Sustantia Urticantis), abbiamo iniziato i nostri studi sull'esemplare a noi sottoposto in laboratorio. Tali studi, durati all'incirca 25 anni, hanno portato alle seguenti scoperte.

Sesso: è stato stabilito che trattasi di femmina. Nonostante il suo abbigliamento prettamente maschile, sottoponendola a test di gravidanza abbiamo notato aumenti degli stati d'ansia e pericolosità verso i soggetti con prole al seguito (Istintis Omicidium). Per tale motivo abbiamo approssimato in laboratorio la sua appartenenza al genere femminile.

Dimensioni: circa 172cm X 172cm. Praticamente una palla.

Dove si può incontrarlo: generalmente la sua esistenza si svolge tra Largo Colli Albani (Roma, Italia) e il Palazzo CISL (Latina, Italia). Non è difficile, però, trovarlo al Green House Coffe Shop (Amsterdam, Olanda) o alla stazione dei treni di Parigi (Francia) mentre dorme su una panchina. Avvistamenti anche in Grecia, Nord Italia, Francia del sud, puglia, Terracina, Sabaudia (mare) e Sicilia. A Roma la si può incontrare spesso al Qube, al Geronimo's, nella Fraschetta "Dar Vignarolo" (Ariccia), al "Bosco delle Fate" (Marino, da cui però è stata bandita a causa del litigio con il proprietario), al parco del Tuscolo e a casa di Antonio (Centocelle). Nutre profonda passione nei confronti di zone ad alto tasso di criminalità e spesso si accompagna a gente del luogo, possibilmente di malaffare.

Rapporti con altri essere viventi: pressochè nulli. Il potterinibus generalmente non ama contrarre rapporti sociali e predilige la solitudine. Può cambiare idea solo se trovasi davanti ad altri animali di specie diversa con alterati equilibri emotivi. In tal caso diventa quasi socievole, ma mai confidenziale. Raramente lo si può vedere felice in un contesto di allegria generale. I nostri etologi credono si possa distinguere una fase di alta soddisfazione del bisogno sociale solo nel momento dell'organizzazione di un'uscita, ma mai durante lo svolgimento di essa. La cosa si può ribaltare solo in casi di forte assunzione di sostanze psicotrope o di alcool a litri. Nonostante ciò, il potterinibus mostra una forte influenza sui soggetti ad esso vicini ed è portatore di allegria (Allegris Allegrorum) in ogni tipo di situazione.

Abitudini alimentari: il potterinibus mangia come un maiale. Si nutre principalmente di puffbacche dell'albero della pasta, ma non didegna assolutamente carne (anche umana) e ortaggi. Molto difficile di gusti, pare sia più facile indovinare la combinazione vincente di un Superenalotto che un menù per invitarla a cena. Svolge pasti regolari, molto spesso di preparazione autogena, ma saltuariamente acquistati nella rosticceria di Franco e Tito.

Abitudini lavorative: si narra non abbia granchè voglia di lavorare, ma che sia molto serio nei suoi impegni. Raramente possono riscontrarsi lamentele a carico dei colleghi o dei pazienti, e qualora ci fossero, sono sempre dovuti alla sua mancanza di memoria cronica (Rincoglionimentus Senilis Precox, precocis.

- senti Lucio Dalla...
- mi chiamo Piero Angela...
- si, vabbè, tu... si potrebbero evitare almeno le abitudini sessuali?
- ma se è il pezzzo forte!

Abitudini sessuali: il potterinibus_magicorum non ama la fase del corteggiamento, non ama la fase della vita di coppia e non ama l'accoppiamento in sè. Al potterinibus piace stare per i cazzi propri e non avere nessuno intorno. Per lungo tempo gli studiosi l'hanno classificato come animale asessuato, poi, al 20° anno di osservazione, si è potuto notare uno sconvolgimento emotivo del soggetto a causa della vicinanza di un Ornitorinco (Marco Marcuus, 28 anni all'epoca). Il potterinibus per circa 12 mesi ha presentato sintomi di: travestimento in femmina (femminis, femminea), trucco leggero, attività fisica a scopo di smaltimento cellulite (cellulis mortex), aumento dei desideri sessuali al contatto col soggetto in questione. Dopo tale periodo, il potterinibus ha avuto un notevole calo emotivo fino al 24° anno di vita quando ha contratto rapporti con il Giuliettis Empolesis, per il quale però non ha cambiato le proprie abitudini di vita. Attualmente in crisi per la fine di tale rapporto, il potterinibus si trova "sotto un treno in transito", sentimentalmente parlando.

Carattere: giocoso, sempre sorridente, scaltro e gentile nei rapporti con il mondo. Cupo, vuoto, solitario, schivo e triste nell'intimità. Ama la musica di qualità e con essa si droga, ma non ama condividere tale passione: se si trova in compagnia di altri non mostra questo lato di sè. Profondamente scorretto nei confronti di se stesso per lunghi anni, adesso sta riscattando un'adolescenza di bugie con un consapevole silenzio che nasconde solo amarezza. Accettare se stesso, per il potterinibus, è stato un processo abbastanza lungo, ma in questo momento inizia ad elaborare una condizione di piacere cosmico nel gongolarsi delle proprie scoperte. Fino ad un paio di anni fa, il nostro simpatico animaletto, avendo intuito di non avere gusti precisi nei confronti di specifiche categorie (musica, uomini, cibo, colori etc.), si mostrava molto dedito all'arte dell'imitazione degli animali limitrofi. Ha recentemente stabilito che in realtà non trattasi di vera e propria ignavia, ma di apertura mentale. Ha perciò escluso dal proprio vocabolario termini come "assolutamente" "non mi piace" "mai" e "bleah" ed ha perciò proceduto all'adattamento delle proprie modalità di confronto col mondo alla luce della nuova scoperta. Acquisisce così una buona dose di presunzione, che però viene scambiata dal popolo come "sicurezza di sè" e quindi porta solo simpatie da parte della gente. MAH!

Progetti per il futuro: andare in zone di guerra a fare il potterinibus_fisiterapico.

Commenti degli studiosi: la ragazza è intelligente, ma non si applica...

Anche questo post fa cagare!
Muahahahahahahah...
Buona settimana a tutti!

volete sapere com'è andata al Qube? >CLICK< oppure >CLICK<

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963